Fedez, Achille Lauro e Orietta pubblicano una canzone insieme

0
731
Orietta Berti

Si candida ad essere il tormentone dell’estate: Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti hanno infatti inciso un singolo insieme. Si chiama “Mille” e uscirà venerdì 11 giugno. Ad annunciarlo su Instagram sono gli stessi artisti che hanno postato contemporaneamente una foto che li ritrae insieme sul cofano di un’auto d’epoca, precisamente una Cadillac rosso fiammante. 

La foto che ha fatto impazzire i social

Nell’immagine, pubblicata su Instagram, Orietta è vestita di fucsia, con la maglia con le conchiglie che tanto ha fatto parlare di lei a Sanremo. Già a fine marzo, ospite di Che tempo che fa, aveva in qualche modo fatto capire che da lì a poco ci sarebbe stata una collaborazione con Fedez. Collaborazione che poi ha coinvolto anche Achille Lauro. Orietta ha sempre avuto una parola buona per le nuove generazioni della musica e con i Måneskin si era creato un bellissimo rapporto dopo la gaffe sul nome della band vincitrice di Sanremo 2021.

Le parole di Orietta Berti

Proprio Orietta aveva parlato di una voce swingosa, che il rapper le avrebbe chiesto quando parlavano di andare in studio assieme: “Dobbiamo fare un incontro, sentire alcune canzoni, vedere se le nostre voci vanno bene insieme. Sennò ci beviamo un bel bicchiere di lambrusco e ci diamo appuntamento alla prossima volta. Vediamo se la mia voce è swingosa come lui la vorrebbe”.

Marilù di Achille Lauro


Achille Lauro nuovo album, arriva Marilù

Orietta Berti ricanta la sigla del ladro gentiluomo

Fedez e Francesca Michielin uniti dal nastro: distanti ma vicini


Commenti