Fast Animals And Slow Kids: “Torniamo in tour”

È irrefrenabile l'entusiasmo dei Fask nell'annunciare il prossimo tour dell'estate 2021.

0
492
fast animals and slow kids tour 2021

L’hanno appena annunciato sui loro canali social: i Fast Animals And Slow Kids torneranno in tour. L’estate 2021 vedrà i Fask impegnati in nove date, distribuite tra il centro ed il nord Italia. Scaldate la voce, “Dammi più tempo – il tour acustico” partirà il 25 giugno.

Fast Animals And Slow Kids: quali le date del tour 2021?

Da fine giugno al primo agosto i Fast Animals And Slow Kids saranno impegnati in un tour acustico dal nome “Dammi più tempo”. In partenza da Firenze il tour terminerà nella loro Perugia, con uno speciale evento in alta quota. Direttamente dal Parco Regionale del Monte Cucco i Fask suoneranno “controvento”, così si legge nel manifesto, per un fine tour decisamente unico. Ecco tutte le date.

  • 25 giugno – Firenze, Edera Night 6.0
  • 30 giugno – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
  • 5 luglio – Collegno (Torino), Flowers Festival
  • 7 luglio – Bologna, Sequoie Music Park
  • 9 luglio – Bellaria Igea Marina (Rimini), Beky Bay
  • 15 luglio – Brescia, Arena Campo Marte
  • 16 luglio – Padova, Parco della Musica
  • 30 luglio – Segrate (Milano), Circolo Magnolia
  • 1 agosto “Concerto in alta quota” – Parco Regionale del Monte Cucco (Perugia)

Ermal Meta: il 5 settembre live a Taormina

I Maneskin hanno vinto l’Eurovision perché il rock non è morto


L’annuncio sui social: “Torniamo in tour. Torniamo a casa”

L’annuncio del tour 2021 arriva attraverso i canali social ufficiali dei Fast Animals And Slow Kids. “Torniamo in tour. Torniamo a casa”, queste le parole che chiudono il brevissimo annuncio dei Fask, ma che bastano a trasmetterci la loro (e la nostra) impazienza di rivedersi di nuovo su un palco.

Erano due anni che il loro pubblico li aspettava ed ora finalmente sono tornati. Non sembra vero, ma anche i concerti stanno ripartendo. Il commento di Camihawke, la fidanzata della voce dei Fask Aimone, è quello che forse più di tutti racchiude l’entusiasmo di tutti noi. “Sono solo due anni che si aspettava questo momento”, scrive sotto l’annuncio del tour. “Sono due giorni che non dormivo per questa roba. Mi sembra di rinascere cazzo.”, risponde lui. E così, con un botta e risposta che racchiude tutta l’impazienza di iniziare finalmente questa carrellata di live, la notizia viene diffusa. I Fast Animals And Slow Kids sono pronti per un nuovo tour.


Clicca qui per acquistare il tuo biglietto per il concerto dei Fask nella città che preferisci!

Commenti