Ermal Meta “Uno Per Tutti”: il lancio con un ologramma

Tre postazioni nelle tre stazioni italiane per ricreare la sensazione di un concerto dal vivo nel giorno del lancio in radio del nuovo singolo UNO

0
173
uno per tutti

Oggi, venerdì 30 aprile 2021, è il giorno dell’uscita in radio di Uno, il nuovo singolo di Ermal Meta. Ma il lancio di questo nuovo singolo è diverso.

Ermal Meta Uno Per Tutti

Il nuovo singolo di Ermal Meta tratto dall’album Tribù è da oggi in radio e il cantautore ha deciso di celebrare questa giornata con uno speciale evento denominato Uno Per Tutti. Oggi fino alle ore 22 Ermal Meta sarà protagonista nelle stazioni di Milano, Roma e Napoli di un evento in cui si presenterà sotto forma di ologramma. Grazie a un’innovativa tecnologia, Ermal Meta presenterà in contemporanea nelle Grandi Stazioni di Milano Centrale, Roma Termini e Napoli Centrale, il nuovo singolo da oggi in radio. In queste stazioni è allestito un olobox che permette di proiettare in 3D la performance del brano, con le immagini della band su un ledwall ed Ermal Meta in ologramma. Per tutti coloro che oggi passeranno da queste stazioni ecco dove trovare l’ologramma: nell’Atrio Monumentale Lato IV Novembre della Stazione di Milano Centrale, sotto la pensilina di Piazza dei Cinquecento a Roma Termini e nell’Atrio della Stazione di Napoli Centrale.


“Uno”: Ermal Meta e l’inno del nuovo singolo
Concerto Primo Maggio Roma 2021: tutti i cantanti e dove vederlo
Il Tre sul palco del Concerto del 1 Maggio


Il concerto del Primo Maggio

ERMAL META è anche tra i protagonisti del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, dove, domani, dalla CAVEA dell’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, eseguirà con la sua band un assaggio del suo nuovo album, incluso il singolo, “UNO”. L’album “TRIBÙ URBANA” evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della TRIBÙ URBANA, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta.

Commenti