Equinox: una nuova serie targata netflix

0
1566

Siete pronti per una nuova serie inquietante e oscura sul modello di Dark? Dopo il grande successo di quest’ultima, Netflix lancia una sfida ai suoi fedeli utenti lanciando Equinox, una serie tv molto simile allo spettacolo precedente. Il servizio di streaming ha pubblicato il trailer di Equinox, un nuovo thriller danese che segue le vicende di una una DJ chiamata Astrid e interpretata da Danica Curcic, il cui mondo è scosso da una misteriosa chiamata nel suo programma radiofonico. Il trailer di Equinox sta già attirando l’attenzione degli spettatori, portando in primo piano il passato oscuro di Astrid. Siete curiosi?

Equinox: simile a Dark?

I fan più fedeli di Dark, apprezzatissima da tutti gli utenti Netflix, saranno felici di sapere che sì, in effetti Equinox segue il filone della serie tv ormai cult. Dopo il debutto del trailer, molte persone hanno infatti paragonato la serie al drama tedesco sui viaggi nel tempo, Dark, appunto, che si è concluso all’inizio di quest’anno. “Questa è un’altra dimensione dell’universo cinematografico di Dark”, ha scritto un fan entusiasta riferendosi ad Equinox, con un altro che ha aggiunto: “è uno spin-off di Dark o cosa?” . Equinox sarà disponibile per lo streaming su Netflix dal 29 dicembre e le aspettative sono davvero molto alte. Sarà in grado di conquistare il pubblico della piattaforma di streaming?

Il trailer

Il trailer di Equinox somiglia a quello di Dark e inizia subito mettendo una buona quantità di carne al fuoco. Nelle prime immagini vediamo subito la Dj Astrid, protagonista della serie danese, alle prese con una chiamata in studio molto particolare. “C’è un’altra realtà, un’altra realtà oltre a quella in cui viviamo. Ero lì, Astrid. Temo che accadrà di nuovo” dice l’anonimo chiamante. Quando lei va a interrompere la telefonata, lui dice: “Non riattaccare. Sono io, Jakob. Conosco tua sorella. So perché è scomparsa”. Astrid tace e, quando il suo produttore interrompe la linea, gli ordina di richiamare l’anonimo, gridando: “Rimettilo!” La clip mostra poi lampi di immagini inquietanti relative al mistero centrale dello show che non vediamo l’ora di scoprire da dicembre 2020.

Commenti