American Music Awards: ecco i vincitori

0
427

Gli American Music Awards sono uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. L’Edizione 2020 è stata una notte di musica, rispettando ovviamente le norme anti-Covid. La cerimonia di premiazione si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles dove sono stati premiati gli artisti e i dischi più popolari negli Stati Uniti. Un evento pieno di sorprese che ha visto esibirsi star di altissimo livello. Siete curiosi di conoscere i nomi dei vincitori che entreranno nell’Olimpo della musica internazionale?

American Music Awards: i riconoscimenti più importanti?

Secondo alcuni autorevoli magazines musicali, gli American Music Awards sarebbero davvero i premi più importanti della musica. Certo, lo show di ieri sera ha dimostrato che non si tratta di una manifestazione qualunque. Grandi le performances degli artisti che si sono susseguiti sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, tra cui quella memorabile e super sexy di Jennifer Lopez che ha incantato tutti gli spettatori. Una notte piena di sorprese con le esibizioni anche di Justin Bieber e Shawn Mendes, Billie Eilish, Katy Perry e ancora Dua Lipa e Megan Thee Stallion. 

I vincitori degli American Music Awards:

Tra le presentatrici la prorompente Taraji P. Henson aiutata da Paris Hilton e Cara Delevingne, che hanno sfoggiato mise super sexy. Mentre Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno fatto il loro debutto in coppia sul red carpet. A presentare sul palco il rapper texano che ha cantato due brani assieme a Travis Barker è stata proprio l’attrice e sua compagna. La vincitrice del premio artista dell’anno è andato a Taylor Swift che diventa la cantautrice che ha ricevuto il maggior numero di American Music Awards in carriera. La popstar però non si è presentata sul palco perché impegnata a registrare. Premiati con ben tre riconoscimenti ciascuno anche The Weekend e Justin Bieber, che con Shawn Mendes, si è esibito nel nuovo singolo “Monster”.  

La lista completa:

Una notte piena di stelle che hanno dato il massimo per creare un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica. Uno show che ha voluto rendere omaggio all’arte durante un periodo in cui i live sono stati tutti cancellati. Nella speranza di poter presto tornare a ballare ed emozionarci durante i concerti, correte a guardare la diretta streaming degli American Music Awards! Ecco di seguito la lista completa dei vincitori.


https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/american-music-awards-2020-tutti-i-vincitori/540806/#Part3


Commenti