Enrico Nigiotti, in tour nei teatri italiani

0
411

In partenza dal 12 gennaio le performance musicali di Enrico Nigiotti, nei teatri italiani. Nel tour del cantautore livornese sono previste sette date, dove il pubblico lo attende con entusiasmo. Il musicista riproporrà i testi noti tra cui “L’amore è”, fino all’ultimo brano “Notti di luna”.

Enrico Nigiotti: un artista che emoziona il pubblico

Nel tour italiano, Enrico Nigiotti salirà sul palco dei più importanti teatri della penisola e regalerà momenti magici ai suoi fans. Accompagneranno il cantautore: Fabiano Pagnozzi al pianoforte, cori e direzione musicale, Mattia Tedesco alle chitarre, Marco Fuliano alla batteria ed ai cori ed Antonio Galli al basso. I sette appuntamenti sono organizzati da Friends & Partners ed i biglietti in prevendita si trovano su www.ticketone.it/artist/enrico-nigiotti. Per informazioni ecco i siti di riferimento: www.friendsandpartners.it, www.ticketone.it. Un artista che ha scalato le vette del successo per un genere strumentale e analogico e di spessore.

Nella carriera Enrico Nigiotti ottiene la notorietà con i brani: L’amore è, Complici, Nonno Hollywood. Con il primo, il cantautore ottiene il riconoscimento di doppio platino, nell’XIª edizione del programma X Factor. In “Comlpici” feat insieme a Gianna Nannini, Enrico Nigiotti raggiunge l’oro ed il brano diventa tra le dieci canzoni più ascoltate in radio. Ed anche con il terzo successo segue l’oro. Per tre volte l’artista sale sul palco di Sanremo, nel 2015, nel 2019 e nel 2020. Prima tra i Giovani con “Qualcosa da decidere”, poi nei Campioni con il Premio Lunezia in “Nonno Hollywood”. Mentre nel 2020, il cantautore nella canzone “Baciami adessopresenta il testo dell’ultimo album “Nigio”, insieme al brano “L’Ora Dei Tramonti” con delle frasi scritte e recitate da Giorgio Panariello.

Tutti gli appuntamenti del tour

Ecco le tappe nei principali teatri d’Italia:

  • 12 gennaio, Teatro Goldoni – Livorno – Sold out
  • 14 gennaio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – Roma
  • 17 gennaio, Teatro Verdi – Firenze
  • 18 gennaio, Teatro Celebrazioni – Bologna
  • 21 gennaio, Teatro Dal Verme – Milano
  • 25 gennaio, Casa della Musica – Napoli
  • 28 gennaio, Teatro Colosseo – Torino

Commenti