Elsa Raven l’attrice di Ritorno al futuro e Titanic è scomparsa all’età di 91 anni

0
1217
Elsa Raven
Elsa Raven

Elsa Raven l’attrice di Ritorno al futuro e Titanic è scomparsa all’età di 91 anni

Il 3 luglio del 1985 esce negli Usa “Ritorno al futuro”, primo capitolo della celebre trilogia diretta da Robert Zemeckis. Il protagonista è Marty McFly, interpretato da Michael J.Fox. Successo planetario, la saga di Ritorno al futuro ha appassionato un’intera generazione di spettatori ed è diventato un vero e proprio cult.

L’attrice di Ritorno al futuro Elsa Raven è morta all’età di 91 anni, ha confermato il suo agente. Era un’attrice americana, forse meglio conosciuta per i suoi due anni (1988-1990) nella sitcom Amen e per aver interpretato la madre di Vincent Terranova (Ken Wahl) nella serie TV Wisegu.

L’attrice è meglio conosciuta per il ruolo della “signora della torre dell’orologio“nel classico di fantascienza di Robert Zemeckis del 1985.

I film (Elsa Raven)

Raven ha anche recitato in The Amityville Horror, In The Line of Fire, Fearless e Moderns, in cui interpretava Gertrude Stein. Ha anche recitato in Titanic come Ida Strauss, anche se la maggior parte delle sue scene sono state tagliate.

Altre notizie di Ritorno al futuro, Michael J. Fox, che ha interpretato Marty McFly nei film, ha recentemente parlato di uno spavento per la salute di due anni fa, che è stato “il momento più oscuro” della sua vita.

L’attore ha detto di aver avuto un tumore benigno che gli cresceva sulla colonna vertebrale nel 2018, e successivamente ha dovuto imparare di nuovo a camminare per quattro mesi.


Ritorno al Futuro: usciva nelle sale americane il 3 luglio del 1985


Commenti