La missione di Tom Cruise: i co-protagonisti ogni volta che fa uno stunt abbiamo paura per la sua vita.

0
994
Tom Cruise
Tom Cruise, Mission: Impossible 7

Simon Pegg, uno dei co-protagonisti di Tom Cruise nel franchise Mission: Impossible, dice che lui e il cast guardano con orrore Cruise mentre esegue le sue acrobazie, senza sapere se sopravviverà.

Tom Cruise
Tom Cruise, Mission: Impossible 7

Tom Cruise è noto non solo per fare le sue acrobazie, ma anche per cercare acrobazie sempre più folli. Il franchise di Mission: Impossible è diventato un grande parco giochi per Cruise e lo ha visto compiere ogni sorta di imprese che sfidano la morte nel corso degli anni.

Simon Pegg, uno dei suoi co-protagonisti nel franchise, ha rivelato che il cast ha le proprie paure riguardo alle acrobazie che Cruise sceglie di fare e può solo guardare terrorizzato per vedere se riuscirà a uscire dal prossimo vivo.

Simon Pegg (La missione)

Parlando con Conan O’Brien, Pegg ha detto: “Quando guardi il film e lo vedi fare le acrobazie, ed è mozzafiato e c’è un vero senso di autentico tipo di pericolo e sai che è lui. Ma sai che è sopravvissuto perché era in Good Morning America quella mattina e ha fatto un po ‘di stampa. Quando lo guardiamo mentre lo fa, non abbiamo idea se sopravviverà. Quindi va in bicicletta da un dirupo, e tutti stanno solo aspettando, “Buon baldacchino, buon baldacchino, qualcuno?” È terrificante. “

Cruise non mostra segni di attenuare le sue grandi acrobazzie, tuttavia, e Mission: Impossible 7 conterrà sicuramente ancora una volta incredibili acrobazie della star. Ricordiamo che poco tempo fà in Norvegia, Tom è volato con la moto a 1200 metri di altezza. Ecco il video.

Tom Cruise, andrà anche nello spazio per un film futuro!


Tom Cruise salta sui motoscafi a Venezia per Mission: Impossible


Commenti