Pompeo criticata per spoiler Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo attaccata dai fan perché, a loro parere, pubblica troppi spoiler della 17ª stagione di Grey's Anatomy. L'attrice ha provato a difendersi e giustificarsi sui social network.

0
1860
ellen pompeo critiche
Grey's Anatomy 17: Ellen Pompeo criticata dal pubblico.

Ellen Pompeo è finita nel mirino del pubblico di Grey’s Anatomy. L’attrice americana, che ormai da diversi anni interpreta Meredith Grey, è stata accusata sui social network da alcuni fan di divulgare troppi spoiler della 17ª stagione del popolare medical-drama. Travolta dalle critiche, l’interprete statunitense ha provato a scusarsi per spegnere le lamentele dei telespettatori.

Tra gli attacchi più feroci ce n’è uno datato 2 aprile. In questa circostanza un appassionato di Grey’s Anatomy ha scritto come se si stesse rivolgendo direttamente a Meredith, mandandola “a quel paese” per alcune anticipazioni divulgate in precedenza. Ovviamente, trattandosi del personaggio di una Serie Tv, le accuse sono ricadute su colei che ne veste i panni, ovvero Ellen Pompeo.

Probabilmente al telespettatore non sono piaciute alcune fotografie postate da Pompeo su Facebook, nelle quali si mostrava insieme ad alcuni ex protagonisti del medical-drama che hanno fatto o faranno ritorno (seppur per poco tempo) nel cast. Lo scatto risalente al 2 aprile mostra Meredith in spiaggia insieme ad Eric.

Troppi spoiler di Grey’s Anatomy: Pompeo si difende

Durante la 17ª edizione di Grey’s Anatomy, Meredith Grey mentre si prodiga per contrastare l’epidemia di coronavirus entra in coma. Questa condizione fa partire una serie di sogni da parte del medico, attraverso i quali il pubblico sta ritrovando alcuni amati personaggi del passato. Tra questi c’è innanzitutto Patrick Dempsey che è comparso in una delle visioni della Grey nelle vesti del marito defunto. L’anticipazione più recente, invece, la vede accanto al caro amico Mark Sloan, interpretato da Eric Dane.

A proposito di Dempsey, a novembre Ellen Pompeo aveva pubblicato un’immagine che la ritraeva insieme all’amico e collega, accompagnata da una didascalia volta a sensibilizzare l’opinione pubblica a rispettare tutte le regole per il contrasto al Covid-19: “Amiamo, guariamo, indossiamo una mascherina”.

Nuovi episodi Grey’s Anatomy 17: ecco la data

L’attrice e produttrice, dopo aver letto il tweet polemico del telespettatore che si è scagliato contro Meredith, ha prontamente replicato ricordandogli che la Grey nella serie televisiva “ne ha passate tante”. Quindi Pompeo ha rimarcato che si tratta di un personaggio di finzione, aggiungendo che, siccome è lei a gestire il profilo social della dottoressa del medical-drama, farebbe meglio a prendersela direttamente con colei che le presta il volto ormai da tanti anni, ovvero Ellen stessa.

Commenti