Eddie Murphy: inserito nella Hall of Fame dei NAACP Image Awards

0
761
Eddie Murphy

Eddie Murphy è stato inserito nella NAACP Image Awards Hall of Fame. L’attore ha ricevuto il premio in una cerimonia virtuale il 27 marzo dal suo amico e co-protagonista di Coming 2 America Arsenio Hall.

Cosa ha detto Eddie Murphy?

“Faccio film da 40 anni”, ha detto Murphy nel suo discorso di ringraziamento. “Questa è la cosa perfetta per commemorarlo ed essere portato nella hall of fame”, ha aggiunto di essere “molto commosso” dell’onore che gli è stato concesso, prima di rispondere alle battute di Hall sul classico abito rosso di Murphy che indossava durante il suo speciale di stand-up Delirious. “E il mio abito rosso non era così stretto, Arsenio”, ha detto Murphy. “Quando indossavo quel vestito rosso quella merda era volata”. (Eddie Murphy)

Chi entra nella nella hall of fame?

L’entrata nella hall of fame viene conferita a un individuo visto come un pioniere nel rispettivo campo e la cui influenza ha plasmato la “professione per le generazioni a venire”. I precedenti candidati includono Oprah Winfrey, Stevie Wonder, Spike Lee, Ray Charles e Sidney Poitier. (Eddie Murphy)

Il premio a Chadwick Boseman

Presentato dall’attore black-ish Anthony Anderson per l’ottavo anno consecutivo, il premio ha anche premiato il compianto Chadwick Boseman, che ha vinto il premio come miglior attore in un film per il suo ruolo in Black Bottom di Ma Rainey. Simone Ledward Boseman, la moglie dell’attore, ha ritirato il premio a suo nome. “Come sempre, avrebbe dato ogni onore e gloria al Dio altissimo”, ha detto. “Ringrazierebbe sua madre e suo padre. E avrebbe dato onore ai suoi antenati, come ora lo onoriamo”.


Eddie Murphy: cosa lo ha spinto a recitare in Coming to America?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here