Dungeons and Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast

0
165
Dungeons and Dragons
Dungeons and Dragons

Hugh Grant e Sophia Lillis si uniscono al cast dell’adattamento di Paramount, ancora senza titolo, del celebre gioco di ruolo fantasy Dungeons and Dragons, che uscirà il 27 maggio 2022

Chi farà parte del cast di Dungeons and Dragons?

Oltre ai già menzionati Hugh Grant e Sophia Lillis, nel film sono presenti anche Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rege-Jean Page.

Cast tecnico

Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno e scriveranno la sceneggiatura. Jeremy Latcham sta producendo attraverso il suo accordo con lo studio eOne.

Sophia Lillis

Sophia Lillis è una star emergente già nota al grande pubblico per la partecipazione al remake di It e per essere protagonista della serie Netflix I Am Not Okay With This. La Lillis non ha mancato di dimostrare una certa predilezione per il genere horror, all’interno del quale ha però potuto sfoggiare la versatilità che l’ha resa oggetto di attenzioni da parte di critica e pubblico.

I riconoscimenti

Grazie al ruolo di Beverly Marsh, ce la rende celebre, l’attrice inizia ad ottenere dei primi riconoscimenti da parte dell’industria hollywoodiana. Viene infatti nominata come miglior star esordiente ai Teen Choice Awards, come miglior performance da un giovane attore agli Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films e come miglior performance horror agli MTV Movie + TV Awards.

Instagram

L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 2,5 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere immagini di servizi fotografici ma anche numerose foto e video promozionali dei suoi progetti da interprete.

Produzione

Paramount ed eOne stanno producendo e finanziando congiuntamente il film, con eOne che distribuisce nel Regno Unito e in Canada e Paramount nel resto del mondo.

La trama

I dettagli della trama dietro questa ultima versione dell’IP sono tenuti nascosti. Dungeons & Dragons è un franchise di intrattenimento fantasy leader, alimentato dall’immaginazione di narratori di tutto il mondo.


Hugh Grant torna con Guy Ritchie in Five Eyes?


Commenti