Hugh Grant torna con Guy Ritchie in Five Eyes?

0
371
Hugh Grant
Hugh Grant

Hugh Grant è in trattativa per entrare a far parte del nuovo progetto diretto da Guy Ritchie. Un progetto che nel cast Josh Hartnett e Jason Statham.

Cosa ha riportato Deadline su Hugh Grant?

Deadline riporta che Hugh Grant e Josh Hartnett sono gli ultimi ad unirsi al film di Jason Statham, e sarà la seconda volta che Grant lavora con Ritchie dopo la sua diabolica svolta in The Gentlemen, dove ha fatto un ottimo uso del suo malizioso sorriso.

La trama

La storia racconta dell’agente dell’MI6 (Statham) che viene reclutato dall’alleanza dell’intelligence globale chiamata “Five Eyes” per rintracciare e fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi mortali che minaccia di frantumare l’ordine mondiale. Con riluttanza, in coppia con l’esperto high-tech della CIA, Fortune parte per una missione in giro per il mondo in cui dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e furtività per rintracciare e infiltrarsi nell’entourage del mediatore di armi miliardario.

Hugh Grant

Non è ancora confermato quale sarà il ruolo di Grant, anche se considerando la sua propensione a prendere i ruoli di supporto nei film di Ritchie, probabilmente non sarà così importante come Hartnett.

Cast tecnico

L’attore ha recentemente lavorato con Guy Ritchie in The Gentleman di Miramax / STX che ha incassato oltre $ 115 milioni. Guy Ritchie dirige e produce il film da una sceneggiatura scritta da Ivan Atkinsone Marn Davies, con le revisioni di Ritchie. Atkinson produrrà la pellicola.

Cast artistico

Hugh Grant affiancherà Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes. La produzione dovrebbe iniziare in Turchia a febbraio.


The Undoing: un sequel? Il parere di Hugh Grant


Commenti