Aiello commenta i meme e risponde agli attacchi sull’urlo

0
1022
Aiello
Aiello

Il cantante Aiello si è esibito ieri con il brano “Ora” durante la prima serata del Festival. Un particolare della sua esibizione, però, ha scatenato il web e la giuria che lo ha posizionato all’ultimo posto.

L’urlo dirompente di Aiello

“Sono istintivo, carnale. Forse ho esagerato, ma ci ho messo il cuore e tutto quello che viene dal cuore non è mai sbagliato“, queste le parole di Aiello in merito all’urlo nella parte finale del brano in gara a Sanremo. “Magari avrei dovuto trattenermi, ma ho voluto tenere sciolte le briglie dei miei cavalli e questo è stato il risultato. Sono contento che molte persone abbiano compreso la mia emotività“, ha proseguito il cantante che, nella prima serata, si è classificato all’ultimo posto. “Non sono dispiaciuto dell’ultimo posto. Quella posizione non può che onorarmi visti i nomi giganteschi che vi si sono classificati nelle edizioni precedenti”. Voti che, forse, sono stati determinati proprio da quell’urlo. “Non sono costruito, non ho esperienza. Il brano parla di uno sfogo, di un suicidio d’amore: ecco il motivo della mia performance”.

I meme sull’urlo del cantante a Sanremo

Ma se Aiello si è classificato in ultima posizione nella classifica dei big della prima serata, è andato a lui il premio meme che, di sicuro, farà contenti molti fan del fantasanremo. Così la clip del cantante che “sbraita” durante l’esibizione di “Ora” fa il giro del web, accompagnata da didascalie come “Non accetto che Michele Bravi con “Mantieni il bacio” sia stato scartato“, “Vabbè Aiello però non ti incavolare perché qua se c’è qualcuno che si deve incavolare siamo noi che ti sentiamo“, “Aiello non hai motivo di disperarti per l’ultimo posto a Sanremo 2021 quando hai il primo posto per il miglior meme qui sul web“, “100 punti al fantasanremo per questo meme“. Od, ancora, con l’audio del già famoso virale “Ce la faremo”, o “Signora, i limoni”. “Ho visto i meme e mi hanno fatto ridere“, ha risposto genuinamente Aiello.

Aiello con Vegas Jonese nella serata dei duetti

L’artista calabrese nella serata dei duetti si esibirà nel brano “Gianna” del suo corregionale Rino Gaetano con Vegas Jones. “Per me è una grande responsabilità portare Rino Gaetano alla serata dei duetti. Farò del mio meglio”. Poi, commentando la surreale solitudine dell’Ariston ha detto: “Cantare davanti a quelle poltrone vuote è pesante. Per noi cantanti il pubblico è fondamentale e il fatto che non ci sia quest’anno si sente. L’emozione resta comunque forte. Il palco dell’Ariston azzera tutto“. Infine, esprimendosi sulla possibile squalifica del cantante Irama, ha detto: “Tifo perché Irama canti a Sanremo”.

Commenti