Vegas Jones: La Bella Musica il nuovo album

0
81

Arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il prossimo 8 novembre il secondo lavoro discografico di Vegas Jones dal titolo “La Bella Musica”.

Il nuovo album del giovane rapper italiano è disponibile già da oggi per il pre-order e per il pre-save su spotify a questo link https://smi.lnk.to/LaBellaMusica. Il nuovo lavoro discografico di Vegas Jones “La Bella Musica” si preannuncia come un disco dove viene messa in risalto l’anima dell’artista, e le canzoni parleranno dei temi che da sempre lo hanno contraddistinto. All’interno dell’album infatti ci saranno canoni che parlano di di riscatto, del rapporto con i fan.

L’album è stato anticipato dal singolo “Puertosol” che conta ad oggi oltre 4,7 milioni di stream su Spotify ed il singolo “Malibu” è certificato doppio Disco di Platino, in quanto ha raggiunto oltre 61 milioni di stream e più di 48 milioni di views su YouTube.

Nel corso della sua carriera Vegas Jonas ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here