Doppio debutto per “The Addams Family 2” dopo lo stop per Covid

0
844
The Addams Family 2

Doppio debutto per “The Addams Family 2” che uscirà sia on demand premium sia nelle sale cinematografiche. Ad annunciare la lieta notizia è stata la Bloomberg. Il film d’animazione sarà presentato in anteprima venerdì 1 ottobre negli Stati Uniti e in Canada. Il roll-out teatrale internazionale rimane lo stesso tramite Universal Pictures International. La distribuzione negli Stati Uniti tramite sarà curata tramite il banner United Artists Releasing di MGM.

“The Addams Family 2” 

The Addams Family 2

Greg Tiernan ha diretto il sequel animato che adatta la classica sitcom a tema horror degli anni ’60. A dare la voce ai personaggi di questa commedia basata sulle vicende della macraba famiglia Adams troviamo Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloe Moretz, Nick Kroll, Snoop Dogg e Bette Midler. Mentre Javon “Wanna” Walton sarà Pugsley Addams che nel primo film, invece era stato doppiato da Finn Wolfhard. La new entry del cast è Bill Hader che darà la voce a “Cyrus”.

“The Addams Family” era originariamente basato sul personaggio di Charles Addams. Infatti la comparsa di Charles come cartone animato singolo è avvenuta per la prima volta sul New Yorker nel 1938 fino al momento della sua morte nel 1988. Oltre alla serie che è andata in onda tra il 1964 e il 1966. La storia degli Adams è in adattata due film live-action e come musical a Broadway.

Famiglia Addams: Tim Burton in trattative per dirigere una nuova serie live-action TV.

Lo stop a causa della variante Delta del Covid-19

“The Addams Family 2” debutta a ottobre, dopo aver subito un brusco stop. Infatti la pellicola si unisce a un elenco crescente di film che sono stati colpiti dalla variante Delta di COVID-19. Anche Clifford the Big Red Dog della Paramount è stato rimosso dalla sua uscita di settembre, mentre Venom: Let There Be Carnage è stato rinviato di diverse settimane e Hotel Transylvania 4 è stato spostato completamente su Amazon Prime Video.

Commenti