DISNEY+ CON ARISA E LUCA LAUERENTI

0
482
Disney+ dal 24 marzo 2020 in Italia - articolo di Loredana Carena

Lilli e il Vagabondo e I Perché di Forky sono i primi film a ricevere il contributo di due eccezionali voice talent: Arisa e Luca Laurenti

Disney+, l’attesissimo servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, debutterà in Italia il 24 marzo prossimo.

Trailer del film “I Perchè di Forky” in Italia dal 24 marzo prossimo su Disney+

Ad arricchire ulteriormente la rosa dei film proposti è il contributo che alcuni artisti italiani hanno fornito prestando la loro voce per canzoni o per doppiaggi.

Arisa e Luca Laurenti sono tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno collaborato con Disney+.

La cantante genovese Arisa interpreta la canzone E’ un briccone, versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo.

ARISA, voice per Lilli e il Vagabondo -  articolo di Loredana Carena - Foto Fabio Ferrari -
ARISA, voice per Lilli e il Vagabondo su Disney+ Italia – Foto Fabio Ferrari

Il film live action, disponibile su Disney+ dal 24 marzo, narra la storia di Lilli, una affascinante cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio.

Lilli e Biagio affrontano insieme una straordinaria serie di avventure e scoprono l’importanza di avere una casa, luogo sicuro dove potersi rifugiare. Con una sorprendente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo è un film adatto a tutta la famiglia.

Luca Laurenti, il noto e versatile personaggio televisivo, presta di nuovo la sua voce a Forky nella versione italiana della nuova serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.
Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4, il film ha vinto nel 2020 l’Oscar come Miglior Film d’Animazione.

LUCA LAURENTI, doppiatore del personaggio Forky in I Perchè di Forky su Disney+ Italia dal 24 marzo 2020 - articolo di Loredana Carena
LUCA LAURENTI, doppiatore del personaggio Forky in I Perchè di Forky su Disney+ Italia dal 24 marzo 2020

Forky è una strana forchetta di plastica bianca a cui sono stati aggiunti oggetti di scarto come scovolini rossi, gomma da masticare e bastoncino del ghiacciolo. Appena giunto nel mondo dei giocattoli, desidera trovare una risposta ad alcune importanti domande: Cos’è l’amore? Che ora è? Che cos’è il formaggio? Interrogativi ingenui, ma fondamentali per questo piccolo e strano oggetto composto da spazzatura.

I perché di Forky, animation movie divertente e adatto a tutta la famiglia, sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo.

INFO: I fan italiani di Disney+ possono abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’ anno invece che € 69,99. Questa offerta sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020.
Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.

Commenti