Lilli e il Vagabondo e I Perché di Forky sono i primi film a ricevere il contributo di due eccezionali voice talent: Arisa e Luca Laurenti
Disney+, l’attesissimo servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, debutterà in Italia il 24 marzo prossimo.
Ad arricchire ulteriormente la rosa dei film proposti è il contributo che alcuni artisti italiani hanno fornito prestando la loro voce per canzoni o per doppiaggi.
Arisa e Luca Laurenti sono tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno collaborato con Disney+.
La cantante genovese Arisa interpreta la canzone E’ un briccone, versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo.
Il film live action, disponibile su Disney+ dal 24 marzo, narra la storia di Lilli, una affascinante cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio.
Lilli e Biagio affrontano insieme una straordinaria serie di avventure e scoprono l’importanza di avere una casa, luogo sicuro dove potersi rifugiare. Con una sorprendente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo è un film adatto a tutta la famiglia.
Luca Laurenti, il noto e versatile personaggio televisivo, presta di nuovo la sua voce a Forky nella versione italiana della nuova serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky.
Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4, il film ha vinto nel 2020 l’Oscar come Miglior Film d’Animazione.
Forky è una strana forchetta di plastica bianca a cui sono stati aggiunti oggetti di scarto come scovolini rossi, gomma da masticare e bastoncino del ghiacciolo. Appena giunto nel mondo dei giocattoli, desidera trovare una risposta ad alcune importanti domande: Cos’è l’amore? Che ora è? Che cos’è il formaggio? Interrogativi ingenui, ma fondamentali per questo piccolo e strano oggetto composto da spazzatura.
I perché di Forky, animation movie divertente e adatto a tutta la famiglia, sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo.
INFO: I fan italiani di Disney+ possono abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’ anno invece che € 69,99. Questa offerta sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020.
Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.