Deddy presenta il suo primo singolo inedito

0
238

È uno dei quattro finalisti del talent di Maria De Filippi, Amici, proclamati domenica 9 maggio. Ma Deddy ha già pronta la sua nuova musica, e altre sorprese in arrivo per i suoi molti fan.

Deddy, qual è il nuovo singolo?

Il primo singolo è già certificato Oro con 12 milioni di stream su Spotify. Parliamo di Il cielo contromano, che anticiperà l’Ep di inediti che porta lo stesso nome, Il cielo contromano, appunto. Deddy si è già fatto conoscere tra i fan del programma di Mediaset, con la sua canzone che si trova ai vertici delle classifiche.


Semifinale Amici 20 tra emozioni e sorprese


La prima data live

Dennis Rizzi, in arte Deddy, era già stato scelto dall’etichetta discografica Warner Music per la produzione di questo Ep. Ma c’è un’altra sorpresa per i fan del giovane cantante: la data del primo live, l’occasione per incontrare i suoi ammiratori dal vivo. Sarà il prossimo 18 dicembre, ai Magazzini Generali di Milano, naturalmente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Il concerto sarà organizzato da Vivo Concerti, e i biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 di lunedì 17 maggio sul sito ufficiale. Nelle rivendite autorizzate invece saranno acquistabili dalle 14 di sabato 22 maggio.

Vivoconcerti.com

Commenti