DC FanDome: rivelato il trailer ufficiale e il poster

L'evento svelerà al pubblico tutte le novità sui prodotti targati DC in uscita nei prossimi anni

0
342
DC FanDome:

Dopo il grande successo dell’edizione 2020 del DC FanDome, la Warner Bros ha deciso di riproporre l’evento anche per il 2021. Prevista originariamente per Agosto, la presentazione è slittata, per motivi organizzativi, al 16 Ottobre. A poco più di un mese dalla data prestabilita la Warner ha cominciato una massiccia campagna promozionale che punta a stuzzicare la curiosità dei fan. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali della casa di produzione alle 19:00 (ora italiana) e durerà almeno 4 ore.

Novità su The Batman?

Secondo quanto annunciato saranno svelati nuovi trailer e first look di progetti come The Batman, The Flash e Black Adam. Molta attesa avvolge in particolare la pellicola di Matt Reeves con protagonista la quarta incarnazione dell’eroe di Gotham, questa volta interpretato da Robert Pattinson. Della pellicola è stato rilasciato solo un primo trailer nell’ estate del 2020, quando l’ uscita ufficiale era prevista per il 2021. The Batman arriverà nei cinema di tutto il mondo nei primi mesi del 2022.

DC FanDome

Da dove nasce l’ idea del DC FanDome?

L’ idea del DC Fandome è nata durante il lockdown, dopo la cancellazione di decine di eventi che interessavano il mondo del cinema, dei videogiochi e dei fumetti. Il concept di partenza era quello di realizzare un mega evento nel quale poter presentare tutti i prodotti di casa DC, in modo da non doverli spalmare nelle varie fiere e convention che solitamente si svolgono durante l’anno. L’evento in streaming, disponibile per 24 ore, da modo ai fan di tutto il mondo di informarsi sulle novità dell’ universo DC. Non solo film ma anche serie tv, videogiochi e fumetti incentrati sui propri personaggi preferiti.


DC FanDome, tutte le novità


Quando si terrà l’evento?

Per l’edizione 2021del DC FanDome la Warner ha rilasciato da pochissime ore il poster ufficiale e il trailer promozionale. Il DC FanDome si terrà il 16 Ottobre 2021 in diretta streaming alle ore 19.00 (ora italiana) sui canali ufficiali della Warner Bros.

Commenti