Daytime-Amici: rabbia e frustrazione si uniscono insieme

0
469
daytime-amici

Oggi 3 Dicembre 2020 è andata in onda su Italia Uno il nuovo Daytime-Amici che ha visto raggiungere nuove consapevolezze negli allievi. Ma non in tutti infatti Martina è sempre più in crisi, non riesce a maturare artisticamente e questo non è un buon punto di inizio. Kika è sempre più scoraggiata, il pezzo che gli è stato assegnato non la fa sentire tranquilla. Anzi la sconvolge a tal punto che si sfoga in un pianto per poi ritornare.

Daytime-Amici: che cosa è successo oggi 3 Novembre?

Nel nuovo Daytime-Amici Kika prova il brano Shallow di Lady Gaga ma non la sente suo e si arrabbia con se stessa. Martina prova il suo primo passo a due, ma è molto nervosa e non riesce a seguire il suo collega ballerino Riccardo. Le prese non gli riescono e Riccardo affatica i muscoli. Arianna è stata richiamata finalmente a cantare nella saletta di canto ed è contentissima di cantare nuovamente. Letizia canta Vacanze Romane pezzo assegnato da Arisa.

Il pezzo è adatto a lei, se ne accorge anche la stessa Arisa presente nella saletta di canto. Inoltre tutti i cantanti vanno a lezione di pianoforte. Francesca Bernabini critico di danza fa una lezione sull’espressività agli allievi. Riccardo non riesce a fare la sua coreografia in prova, le gambe non gli reggono. Ovviamente si sfoga con i suoi colleghi e dice che è stata anche colpa di Martina, che non l’ha aiutato. Poi Kika ritorna a cantare nella saletta ma le cose non vanno meglio e arriva Arisa. E per concludere nello studio vuoto e buio arriva Martina che vede in un fascio di luce Lorella Cuccarini che gli dice che deve affrontare le sue paure.

Leggi anche: Amici-20: le nuove sfidanti incutono terrore e preoccupazione

Pagina Facebook Amici: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Commenti