Animali fantastici: parla Mikkelsen, Johnny Depp magistrale

0
357
Animali-Fantastici: honny-Depp
Animali-Fantastici: Johnny-Depp

Animali fantastici: parla Mads Mikkelsen. Dopo mesi a cercare di capie chi avrebbe sostuituito Johnny Depp in Animali fantastici, verso metà novembre era uscito il nome di Mads Mikkelsen. ma lui aveva prontamente smentito dicendo che erano solamente “rumors“. Invece a fine novembre, come abbiamo annunciato in un recente articolo, l’annuncio ufficiale Mads sarà Grindelwald in Animali fantastici: 3, al posto di Johnny Depp. Sicuramente una grossa responsabilità sostituire un icona come Depp.

Quali differenze tra di Mads Mikkelsen Grindelwald e quello di Johnny Depp?

Parlando delle differenze Mads ha detto: “Beh, sarò io ad interpretare questo nuovo Grindelwald, quindi questa è una differenza!”, ha scherzato l’attore, per poi farsi serio. “No, in realtà questa è la parte difficile. Ci stiamo ancora lavorando. Ci deve essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò. E allo stesso tempo, devo anche riuscire a fare mio il ruolo. Ma dobbiamo trovare alcuni dei collegamenti alla versione precedente del personaggio e costruire dei ponti in modo che non si stacchi completamente da ciò che Johnny aveva già magistralmente ottenuto”. (Animali fantastici: parla Mads Mikkelsen)

Mads Mikkelsen su Johnny Depp

Ragionando su cosa lo ha portato al ruolo di Grindelwald, la causa tra Depp e Heard, ha detto: “Dal punto di vista del lavoro, è ovviamente super interessante per me”, ha detto Mikkelsen. “È anche scioccante che sia arrivato dopo quello che è successo, che è una cosa semplicemente molto triste. Auguro il meglio a entrambi. Queste sono circostanze tristi. Spero che entrambi possano tornare in sella molto presto”. (Animali fantastici: parla Mads Mikkelsen)

Inizio riprese e uscita

“Animali Fantastici 3” inizierà la produzione a luglio 2021 per un’uscita fissata al 15 luglio 2022. (Mads Mikkelsen sarà Grindelwald)


Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen prende il posto di Johnny Depp sarà Grindelwald


Commenti