David Lynch trolla Internet con un grande “annuncio” (Video)

0
1956
david Lynch

“Auguro a tutti voi cieli blu e sole dorato internamente lungo tutto il percorso”. David Lynch trolla internet e i fan dopo aver promesso un grande “annuncio”. Ecco cosa è successo ieri 1 febbraio.

Come David Lynch trolla internet?

Il regista del culto ha pubblicato una serie di suoi bollettini meteorologici quotidiani sul suo canale YouTube nell’ultimo anno circa, anche se il suo ultimo alla fine del mese scorso ha lasciato i fan incuriositi. “Non oggi, ma domani avrò un annuncio da fare”, ha dichiarato il 31 gennaio, portando molti a credere che avrebbe confermato una quarta serie di Twin Peaks o un nuovo progetto. Tuttavia, si scopre che Lynch stava giocando con i fan, poiché ha confermato che in realtà avrebbe dovuto annunciare una pausa dal suo bollettino meteorologico, ma l’entusiasmo dei fan lo ha fatto decidere di continuare.

L’annuncio di Lynch

Buongiorno, è il 1 ° febbraio 2021 ed è lunedì“, ha esordito il regista. “Questo è un giorno in cui stavo per annunciare che stavo per prendermi una pausa dal fare il bollettino meteorologico e scegliere il numero del giorno. Ma poi ho letto i commenti ieri e mi ha colpito ancora una volta che grande gruppo siete tutti coloro che si iscrivono o visitano il David Lynch Theatre. Sei così premuroso e gentile, e sono così grato che ci siano persone come te in questo mondo. Quindi continueremo, e vorrei, indipendentemente dal tempo, auguro a tutti voi cieli blu e sole dorato internamente per tutto il percorso. Buona giornata a tutti“.


David Lynch con Wisteria su Netflix
What Did Jack Do? – Un eccellente esercizio di stile per David Lynch


I nuovi progetti

Sebbene Lynch non abbia girato un lungometraggio da Inland Empire nel 2006, il regista è stato impegnato negli ultimi anni con la terza stagione di Twin Peaks nel 2017 e il cortometraggio What Did Jack Do? nel 2019. Tuttavia, recentemente è emerso che stava lavorando a una serie Netflix con il titolo provvisorio di Wisteria, la cui produzione dovrebbe iniziare a maggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here