Cyndi Lauper pubblica il nuovo singolo “Hope”

1
364

Cyndi Lauper ha pubblicato il nuovo singolo “Hope” venerdì 6 dicembre. Il brano è disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming.

Il brano non è del tutto inedito in quanto un primo assaggio di “Hope” l’artista lo diede nel 2017. Con queste parole l’artista parla del brano: “Sono così entusiasta di pubblicare finalmente Hope come singolo. La canzone non ha davvero troppe parole. Volevo che tutti ricevessero il messaggio attraverso la sensazione di farlo. Con tutta la follia che sta succedendo il mondo, potremmo non essere molto d’accordo, ma penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che il mondo potrebbe usare un po ‘di speranza in questo momento. Spero che la gente lo ottenga dalla canzone “.

I momenti salienti del 2019 di Cyndi Lauper includono l’uscita di “Hope”, il primo singolo dell’artista dal 2016, un tour in Giappone tutto sold out ed un tour dove ha interpretato i suoi maggiori successi con i New York Pops che con la Los Angeles Philharmonic. Cyndi Lauper è stata anche la protagonista della cerimonia di apertura di WorldPride / Stonewall 50 a New York e ha tenuto concerti/eventi durante tutto l’anno tra i quali figura il concerto tributo alle star Emilio e Gloria Estefan.

L’album di debutto da record di Cyndi Lauper, “She’s So Unusual”, è stato inserito nel National Recording Registry della Library of Congress. È diventata la Dott.ssa Lauper, mentre la sua alma mater, Università del Vermont settentrionale, le ha conferito un dottorato onorario in lettere. Nel 2020 con Netflix l’artista girerà insieme a Jane Lynch e Carol Leifer uno spettacolo.

L’artista chiuderà il 2019 con il suo nono concerto annuale per la Home for the Holidays, concerto benefico per la sua True Colours United (TCU), che lavora per porre fine ai senzatetto tra i giovani LGBTQ.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here