Concerti: Offspring e Francesca Michelin rinviano ancora le date

0
168
Concerti: Offspring e Francesca Michelin rinviano ancora le date

Concerti: date ancora incerte per la programmazione estiva. La causa è ancora la grave emergenza sanitaria, in continuo sviluppo. Intanto gli Offspring rinviano e Francesca Michelin cancella la data Milanese.

Concerti: ancora date incerte?

Con il nuovo decreto approvato dal CDM il 12 marzo 2021 continuano ad essere sospesi tutti gli spettacoli aperti al pubblico, tra cui anche i concerti. Teatri, cinema e anche spazi all’aperto adibiti agli spettacoli rimangono, quindi, chiusi. Insieme a discoteche e sale da ballo. Il provvedimento resterà in vigore fino al 6 aprile 2021, ma si parla già di ulteriori proroghe. Tutto questo, chiaramente, ha e avrà un forte impatto negativo sul calendario primaverile e estivo. Continuano ad arrivare notizie sullo spostamento delle date dei concerti previsti per le stagioni.

Concerti: Offspring rimanda le date

Dopo nomi importanti come Vasco Rossi, Liberato e Tommaso Paradiso ora tocca anche agli Offspring. Il decimo disco della band “Let The Bad Times Roll” sarà pubblicato il 16 aprile. Rimandate al 2022, però, le date Italiane. I concerti di Offspring e Lagwagon si svolgeranno a Milano e Padova, le città già previste, il 20 e 22 giugno. Per chi avesse già acquistato i biglietti niente paura. Saranno, infatti, validi automaticamente per le date del nuovo anno. Per quanto riguarda l’appuntamento Milanese delle due band si terrà al Carroponte. Mentre, invece, la data Padovana resta allo Sherwood.


Fedez-Michelin sul podio a Sanremo: merito della Ferragni?


Francesca Michelin annulla la data Milanese

Reduce al Festival di Sanremo, con la compagnia di Fedez, Francesca Michelin si è guadagna un fantastico secondo posto sul podio del teatro più seguito d’Italia. Oggi, però, si vede costretta ad annullare la sua data Milanese. Il concerto era, infatti, previsto per il 6 giugno 2021 al Carroponte ma a causa del covid non si terrà. Per informazioni e rimborsi il sito di riferimento è quello del promoter VivoConcerti.

Commenti