Christina Applegate rivela di avere la sclerosi multipla

0
340
Christina Applegate

L’attrice Christina Applegate chiede privacy dopo aver condiviso la notizia relativa alla diagnosi di sclerosi multipla.

Quando Christina Applegate ha dato la notizia della SM?

La star vincitrice di Emmy di Friends, Anchorman, Bad Moms e Dead to Me ha condiviso la notizia su Twitter martedì mattina 10 agosto. “Ciao amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la SM”, ha scritto. “È stato un viaggio strano. Ma sono stata così supportata da persone che conosco e che hanno anche questa condizione“. Ha continuato: “È stata una strada difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada continua ad andare. A meno che qualche stronzo non la blocchi. “Come ha detto uno dei miei amici che ha la SM, ‘Ci svegliamo e prendiamo l’azione indicata‘” ha aggiunto. “Ed è quello che faccio io. Quindi ora chiedo privacy. Mentre affronto questa cosa. Grazie.


Dead To Me: rinnovata per terza stagione

Di cosa si tratta

La sclerosi multipla è una condizione che dura tutta la vita e che può colpire il cervello e il midollo spinale, causando una vasta gamma di potenziali sintomi tra cui problemi di vista, difficoltà di movimento di braccia e gambe e problemi di equilibrio. Applegate ha recentemente recitato nella nuova serie di Netflix’ Dead to Me, per la quale è anche produttore esecutivo, su due donne in lutto che legano durante la terapia.

Commenti