Chi vincerà l’Eurovision: i Måneskin tra i favoriti

0
697
Chi vincerà l'Eurovision

I pronostici dei bookmakers non lasciano scampo: Italia, Francia, Malta e Svizzera si contendono la prima posizione. Chi vincerà l’Eurovision Song Contest 2021?

Chi vincerà l’Eurovision?

Secondo Stanleybet.it e Planetwin365 i nostri Måneskin sono sul podio. I quattro romani devono però guardarsi dagli altri talentuosi artisti. Tre sono quelli che potrebbero soffiargli la vittoria finale. Barbara Pravi, classe 1993, e la sua Voilà sono tra questi. La cantante francese ha un’intensità tale da mettere in difficoltà qualsiasi artista in gara. Le prove parlano per lei: Barbara interpreta un brano complesso con la maturità di un’artista navigata. La sua esibizione raggiunge picchi emotivi tali da mettere in ombra i soffusi e ben orchestrati giochi di luce che animano il palco. Ci sono pochi dubbi riguardo al talento di questa giovanissima artista: è di certo una concorrente da temere. Ma non è la sola. Per capire chi vincerà l’Eurovision, dobbiamo passare da Malta e Svizzera.

Chi vincerà l’Eurovision: Malta e Svizzera tra le favorite

I bookmakers vedono come favorite, accanto a Francia e Italia, Malta e Svizzera. Destiny Chukunyere, per Malta, è una cantante classe 2002. La sua voce è potente e matura. La sua Je me casse strizza l’occhio al pop. Nel corso delle prove tenutesi all’Ahoy Arena, la giovanissima cantante si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Come si è dimostrato all’altezza Gjon’s Tears, per la Svizzera. La sua Tout l’Univers è un brano di grande intensità e atmosfera. Nel corso delle prove lo svizzero ha sfoderato tutte le sue doti canore e dimostrato perché i bookmakers lo includono tra i probabili vincitori.

L’Italia

In 46 anni è la prima volta che l’Italia partecipa all’Eurovision con un brano rock. I nostri Måneskin, tra i quotati per la vittoria finale, potrebbero stabilire un primato nel primato. La manifestazione comincerà alle 20.30. Le due semifinali andranno in onda su Rai 4, mentre la finale su Raiuno. Non ci resta dunque che attendere per scoprire chi vincerà l’Eurovision Song Contest 2021.

Commenti