Che Tempo che Fa: conferma per la puntata di questa sera

Questa sera, domenica 15 marzo, Fabio Fazio e Che tempo che fa andranno in onda regolarmente su Rai 2.

0
277
che tempo che fa

L’informazione su Rai 2 non si ferma e questa sera Che tempo che fa conferma la puntata in diretta senza pubblico.

Il programma condotto da Fabio Fazio anche questa sera, domenica 15 marzo, andrà in onda regolarmente e naturalmente metterà al centro l’emergenza Coronavirus.


Gli ospiti di Che tempo che fa

Come sempre, nonostante l’emergenza, il programma sarà ricco di ospiti. A trattare l’argomento dell’emergenza Covid-19 ci saranno il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli e il virologo Roberto Burioni. Sullo stesso tema anche le interviste al direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli e al primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo.

Con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori si parlerà della delicata e tragica situazione in cui si trova la provincia lombarda in questi giorni.

Dove vedere Che tempo che fa

Sarà possibile vedere Che tempo che fa come ogni domenica in onda dopo il Tg2, preceduto da Che tempo che farà, in diretta su Rai2 e in HD sul 502. Per chi volesse sarà visibile come sempre anche streaming sulla piattaforma di Raiplay.

Commenti