Fabio Fazio si prepara alla stagione di Che Tempo Che Fa 2020/21. La trasmissione infatti riprenderà domenica 27 settembre e, dopo essere migrata prima a Rai1 e poi a Rai2, ora torna su Rai3. Ecco le novità e le conferme di questa nuova stagione.
Le new entry del cast di Che Tempo Che Fa 2020/21
Per il pubblico che da sempre segue Che Tempo Che Fa ci sono la riconferma dei volti noti di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e il duo Ale e Franz. Ma ci sono anche delle belle novità nel cast che affiancherà Fabio Fazio per questa stagione. Sono infatti state confermate le presenza fisse di Roberto Saviano e Enrico Brignano.
Che Tempo Che Fa 2020/21 Anteprima
Spostandosi su Rai 3 cambieranno gli orari in cui eravamo abituati a seguire Fazio la domenica sera. Non avremo più l’interruzione del TG2 delle 20:30 per esempio e non ci sarà la Domenica Sportiva in seconda serata. In questa stagione Fabio Fazio potrà gestire circa 40 minuti di Che Tempo Che Fa – Anteprima partendo con una diretta alle 20, proseguire poi con la trasmissione vera e propria, che terminerà intorno alle 23, quando inizierà Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Una domenica sera tutta in diretta.
Gli ospiti della prima puntata: Master KG e Nomcedo Zikode ospiti all’esordio
Siamo tutti curiosi di vedere come Fazio gestirà queste quattro ore di diretta e quali ospiti ci saranno nelle varie puntate. Per la prima puntata di domenica sappiamo che gli ospiti musicali saranno i sudafricani Master KG e Nomsebo . I due sono stati protagonisti del brano/tormentone dell’estate 2020, “Jerusalema“, cantato in lingua venda.