Gf Vip 5: Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini

0
295
gf vip 5

In questa edizione del Gf Vip 5 sono state molte le dichiarazioni fuori luogo, le prime su tutti quelle di Fausto Leali su Mussolini e la battuta infelice sempre di Fausto sul fratello di Balotelli.

Ma qui si arriva agli insulti veri e propri su una persona che non è presente nella casa, stiamo parlando di Lorella Cuccarini.

Tommaso Zorzi si è lasciato andare a dichiarazioni inopportune e feroci, andando sul personale insultando la showgirl italiana.

Leggi anche: Terza puntata del Gf Vip 5: sintesi e nominati

Gf Vip 4: Zorzi insulta la Cuccarini

A volte sarebbe meglio non parlare sopratutto se la persona da te giudicata non è presente, perché è così che si comportano i vigliacchi.

Lorella Cuccarini fa discutere anche nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex conduttrice della Vita in Diretta è stata citata in modo molto dispregiativo da Zorzi.

Ovviamente le parole di Tommaso hanno scatenato polemiche a non finire, e si è creata una fazione pro e contro.

Zorzi dice: “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul caz*o. Una stronza! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte.

Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”.

Francesco Oppini sembra approvare la sfuriata dell’influencer (“Posso dirti? Lei non mi è simpatica per niente”, ha ammesso il figlio di una “vecchia rivale” della Cuccarini, Alba Parietti).

Stefania Orlando ha tentato di spiegare la ‘posizione della Cuccarini’ su certe tematiche lgbt: “Lei ha detto che è contraria ai matrimoni e alle adozioni”. E Zorzi rincara:

“Eh, ma stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coglio*i su ’sta roba. E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente.

A me dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

Commenti