Camilo è uscito l’album “Por Primera Vez”

0
2683

Camilo Echeverry si è affermato come uno dei cantanti più importanti della Colombia. L’artista è ancora ricordato dai suoi connazionali per essere stato il vincitore di “X Factor” nel 2007 . Allo stesso modo, l’artista si è distinto sui social network per i numerosi messaggi d’amore rivolti verso sua moglie, Evaluna Montaner. 

Ora, Camilo è in tendenza sui social network per l’uscita del suo primo album da solista chiamato “Por Primera Vez” . Questo album è dedicato a sua moglie, alla sua famiglia e a tutta la sua gente.

Riguardo al disco così l’artista lo ha presentato:  “Questo album è nato a casa, come una famiglia . E sebbene mi chiamino artista, mi considero un artigiano. Perché crescere come artista e crescere come essere umano sono due cose diverse e lavorano al contrario: ecco perché, per essere grandi, devi essere piccolo e sentire che tutto è fatto, sempre per la prima volta ” . 

Camilo, poche ore dopo l’uscita dell’album, ha confessato ai suoi fans di sentirsi molto nervoso nel sapere di come il suo disco potesse arrivare commercialmente sulle piattaforme digitali e che per questo motivo ha deciso di mettere il suo cellulare in modalità aereo. 

All’interno dell’album composto di dieci tracce, ci sono diverse collaborazioni nel brano che intitola l’album “Por Primera Vez” l’artista duetta con la moglie Evaluna Montaner, in “La Mitad” vede la collaborazione di Christian Nodal, ed in “Tutù” Camilo collabora con Pedro Capò e nella versione remix del brano c’è anche la partecipazione di Shakira.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here