Buongiorno vita: la nuova canzone di Ultimo

0
2450

Il noto e giovane cantante italiano Ultimo ha annunciato, in data lunedì 29 marzo, l’uscita del suo nuovo singolo intitolato Buongiorno vita. Un inno alla vita che non vediamo l’ora di ascoltare venerdì 23 aprile, quando uscirà ufficialmente la sua nuova canzone. In attesa del brano scopriamo qualche cosa di più sul futuro del cantante

Cosa sappiamo su Buongiorno vita la nuova canzone di Ultimo?


Il giovane Niccolò, questo il vero nome dell’artista, aveva fatto sapere via social proprio pochi giorni fa di essere impegnato nella lavorazione di un nuovo disco. Queste le parole del cantante scritte su un suo post su Instagram: “Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo Sto scrivendo tanto. Continuo a lavorare al mio 4º album. Sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. Ce lo meritiamo tutti. Vi abbraccio forte forte forte”. Tuttavia ad oggi non sono trapelate informazioni aggiuntive sull’album in generale nè tantomeno sulle canzoni che troveremo all’interno del disco, se non l’informazione isolata che il 23 aprile uscirà il primo singolo del nuovo album di Ultimo intitolato Buongiorno vita.


Ultimo canta Battisti


L’ottimo traguardo raggiunto da Ultimo con la sua canzone

Il cantautore è reduce da un ottimo traguardo raggiunto proprio lo scorso anno a seguito dell’uscita del suo singolo inedito 22 settembre, che attualmente è certificato disco di platino. Con questo bel brano Ultimo ha dato infatti sfogo a tutti i tormenti interni dell’anima ed è stato coadiuvato da un bellissimo video. Il quale è inframmezzato da una parte da immagini del cantante che suona un pianoforte a coda sotto la pioggia, e dall’altra da una storia raccontata attraverso l’ottima recitazione messa in scena da alcuni attori tra cui il grandissimo attore italiano Marco Giallini. Non ci resta allora che aspettare l’uscita di Buongiorno vita per vedere cosa ha in serbo per noi Ultimo.

Commenti