Alla vigilia del suo terzo EP “State I’m In”, Bryony Williams condivide un ultimo singolo – la ballata al piano “Dive”.
La sua traccia più oscura e più esposta fino ad oggi, “Dive” mostra un lato diverso del suono di Bryony Williams. Se i singoli precedenti “Knockin” e “I Can Be” erano guidati da chitarre ruggenti e voci potenti, questo brano affascina per un arrangiamento scarno ma delicato. Guidato da un pianoforte a cui si aggiungono teneri violini, la voce sottile dell’artista crea un’atmosfera intima. Non c’è posto dove nascondersi, nient’altro che un suono elaborato che attira l’attenzione sul suo lirismo introspettivo.
“Dive è stata la prima canzone che ho scritto dopo essere tornata a casa dalla mia avventura di 3 mesi con lo zaino in spalla”, dice, “che è altrettanto sorprendente per me di dove si manifesta questa solennità? Penso che Dive sia un’ode alla mia altra traccia, Silhouette. Ci sono confronti lirici e una certa solitudine. Tuttavia, invece di essere diretto a una persona in mente, penso che Dive vada più a fondo; dove invece di dire addio a qualcun altro, forse sto dicendo addio al mio vecchio io” così l’artista parla del brano.
Con tre singoli che alimentano le aspettative, ‘State I’m In’ il progetto discografico promette di essere una raccolta di nuovi entusiasmanti suoni, una nuova interpretazione dell’eclettico marchio indie di Bryony Williams.
Qui sotto vi lasciamo all’audio di “Dive” il nuovo singolo di Bryony Williams che pubblicherà il suo album “State I’m In” il prossimo 30 ottobre. Qui per il pre-order