Brendan Fraser nel cast di “Killers Of The Flower Moon”

0
260
Brendan Fraser

ontinua ad aumentare il cast di Killers of The Flower Moon, Brendan Fraser (No Sudden Move) si è unit alla troupe del film di Martin Scorsese e Brothers di Max Barbakow.

dove è ambientato Killers of The Flower Moon?

L’ex titolo di Apple TV + e Paramount Pictures è un dramma criminale, basato sull’omonimo libro bestseller di David Grann. È ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e prenderà in esame l’omicidio seriale di membri della ricca Osage Nation, una serie di crimini brutali che divenne nota come il Regno del Terrore. Fraser apparirà in Killers insieme ai vincitori dell’Oscar Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, al nominato agli Emmy Jesse Plemons e altri.

La sceneggiatura

Eric Roth ha sceneggiato il film, che Scorsese sta producendo anche per Apple Studios e Imperative Entertainment. Altri produttori includono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative e Appian Way Productions.

Brendan Fraser: Barkabow

L’ ultimo progetto che aggiunge Fraser al suo cast è una commedia del regista di Palm Springs Barkabow, che è attualmente in produzione ad Atlanta. La trama: La trama di Pic viene tenuta nascosta, ma Fraser reciterà accanto al quattro volte vincitore dell’Emmy Peter Dinklage, al candidato all’Oscar Josh Brolin e all’otto volte candidato all’Oscar Glenn Close. Macon Blair ed Etan Cohen hanno scritto la sceneggiatura di Brothers. Andrew Lazar di Mad Chance sta producendo insieme a Brolin e Dinklage.

Commenti