Blondie+Garbage: tour in UK nel 2021

0
479
Blondie+Garbage: tour in UK nel 2021

I Blondie e i Garbage hanno annunciato il tour in UK a novembre del 2021. Leggi l’articolo per scoprire tutte le date dei concerti!

LEGGI ANCHE: BBC banna canzoni considerate “troppo pericolose”

Blondie+Garbage: tour in UK nel 2021

Debbie Harry e i Blondie hanno annunciato il tour di Against The Odds in tutto il Regno Unito il prossimo novembre con Garbage come loro ospiti speciali.

I concerti si terranno in location importanti come Liverpool M&S Bank Arena, The Leeds First Direct Arena e The O2 a Londra.

Ad unirsi ai Blondie nel corso degli appuntamenti ci saranno i Garbage, guidati dalla loro iconica frontwoman Shirley Manson.

La prevendita inizia il 21 ottobre alle 10:00 GMT, mentre la vendita generale inizia venerdì 23 ottobre dalle 10:00 GMT.

Le parole delle band

Debbie Harry dice: “Il tour nel Regno Unito del prossimo anno è forse più significativo per me della primissima volta che i Blondie hanno suonato lì a metà degli anni ’70. Il Regno Unito è sempre stato un posto speciale per noi ed essere in grado di tornare per esibirci lì dopo essere rimasti fermi per la maggior parte del 2020 è molto eccitante “.

Aggiunge: “I Blondie sono stati in tour con i Garbage nel 2017 e non vediamo l’ora di farlo di nuovo. Abbiamo fatto un giro selvaggio! Tutti i tour sono raramente simili, tuttavia, spero davvero che i nuovi eventi dei concerti di Blondie / Garbage siano ancora migliori. Sono sempre stata una fan di Garbage (e di Shirley Manson e dei suoi giorni in Goodbye Mr Makenzie). Insieme a Butch, Steve, Duke ed Eric questa band ha infiammato al palco. Non vedo l’ora di suonare questi show con loro!”.

Shirley Manson dice: “Siamo entusiasti di unirci a Blondie in questo tour nel Regno Unito. Sono stati un’enorme influenza e ispirazione per tutti noi dei Garbage ed è sempre un onore condividere il palco con tali pionieri”.

Blondie annuncia il tour Against The Odds con Garbage
Commenti