Blade di Mahershala Alì comparirà in Moon Knight?

Continuano a rincorrersi le voci che vedrebbero il personaggio comparire in un breve cameo nella serie

0
1068
Blade

E’ prevista per il 2022 l’uscita su Disney+ di Moon Knight nuovo prodotto originale Marvel Studios. La serie vedrà Oscar Isaac vestire i panni di Marc Spector, il celebre Cavaliere della Luna. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo rumors sul web su un possibile cameo di Mahershala Alì nei panni di Blade. L’attore fu annunciato per il ruolo durante il D23 del 2019, suscitato l’entusiasmo dei fan. Al momento parliamo solo di voci di corridoio che potrebbero essere facilmente smentite, ma non sarebbe particolarmente strano vedere i due personaggi interagire nelle loro prime apparizioni.

Blade e Moon Knight: road to Midnight Sons?

E’ passato più di un mese dalla fine delle riprese di Moon Knight e al momento risulta essere una delle serie a ci la Marvel ha mantenuto più riserbo. Oltre a qualche rumor riguardante il cast, si sa molto poco sul prodotto in sè. Kevin Feige, durante il Disney Investor Day del 2020, descrisse la serie come “un prodotto sullo stile Indiana Jones”. Un riferimento azzeccato soprattutto se rapportato alla origin story del personaggio, particolarmente legato alla mitologia egizia. Nei fumetti, sia Moon Knight che Blade fanno parte de I figli della Mezzanotte (Midnight Sons) un gruppo composto da quasi totalmente da antieroi che si occupa principalmente di minacce sovrannaturali e mistiche.

L’ incontro tra i due sembra essere a questo punto inevitabile. La natura più “adulta” ed oscura di entrambi i personaggi potrà invitare i Marvel Studios ad esplorare un lato nuovo e meno conosciuto del mondo supereroistico. Un lato più oscuro e non fatto da eroi ma da anime danneggiate.


Jim Carrey sarà M.O.D.O.K nei prossimi progetti dell’MCU?


Un rumor non tanto assurdo

Quasi 1 anno fa, cominciarono a circolare le prime voci che rivelarono un possibile collegamento tra Moon Knight e Blade. I due personaggi, che nella loro storia fumettistica sono strettamente connessi, potrebbero riuscire ad introdurci al lato sovrannaturale dell’MCU. Nel caso di Blade, parliamo infatti di un vero e proprio cacciatore di Vampiri continuamente in contatto con il demoniaco. Entrambi i progetti sono avvolti totalmente dal mistero quindi non sarà facile avere una conferma sulle voci che stanno girando nelle ultime ore. Probabilmente dovremo aspettare il Disney+ Day del 12 Novembre. Per festeggiare i due anni del servizio streaming infatti potrebbero essere annunciate nuove novità riguardo le serie tv MCU.

Commenti