Black Panther 2: al via le riprese a luglio 2021. Chi ci sarà al posto di Chadwick Boseman

0
759
Black Panther 2
Black Panther 2, Chadwick Boseman

Quest’anno ha visto il mondo sconvolto dall’improvvisa perdita di Chadwick Boseman star di Black Panther, primo supereroe afroamericano della saga cinematografica Marvel, è morto a 43 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore. Il supereroe interpretato da Boseman è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, si è poi unito alla squadra negli ultimi due capitoli della saga degli . da quel momento tutti i fan di Black Panther si sono chiesti, e adesso? chi prenderà il posto di Boseman? Si chiedevano come Marvel Studios sarebbero andati avanti con l’attesissimo Black Panther 2.

Quando iniziano le riprese di Black Panther?

Ora, quasi quattro mesi dopo la sua morte, sembra che abbiano trovato la loro strada e hanno fissato una data di inizio delle riprese a luglio 2021, secondo The Hollywood Reporter. I Marvel Studios hannoconfermato che inizieranno le riprese di Black Panther 2 proprio a luglio ad Atlanta. Pare quindi che si sia trovato il nome di chi sostituirà l’attore.

Cosa sappiamo del cast?

Ryan Coogler tornerà per dirigere il sequel, ed è stato anche rivelato che Tenoch Huerta, la star di Narcos: Mexico, si è unito al cast. Stando alle prime informazioni, Huerta interpreterà uno degli antagonisti del film. Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno per riprendere i loro ruoli. mentre alcune fonti riferiscono che l’amato Shuri di Wright potrebbe assumere un ruolo più centrale nel seguito.

Chi sostituirà Chadwick Boseman?

Non lo sappiamo con certezza, una cosa è sicura, non sarà ricreato digitalmente come fatto, ad esempio, con la Principessa Leia in Rogue One. Questo è stato confermato dal vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios Victoria Alonso che ha dichiarato apertamente che non avrebbero usato un doppio digitale per la defunta stella.

Black Panther agli Oscar

Ha ricevuto sette nomination ai 91° Academy Awards, tra cui Miglior Film, con vittorie per Miglior Costume Design, Miglior Colonna Sonora Originale e Miglior Scenografia. Black Panther è il primo film di supereroi a ricevere una nomination per il miglior film e il primo film MCU a vincere un Academy Award.

Altri premi

Ha anche ricevuto tre nomination al 76 ° Golden Globe Awards, due vittorie al 25 ° Screen Actors Guild Awards e tre vittorie al 24 ° Critics ‘Choice Awards da 12 nomination, tra le altre.


MCU, titoli posticipati fino al 2022


Commenti