Supernatural: il finale in arrivo su Netflix

0
1009
Supernatural: il finale in arrivo su Netflix

Supernatural: quando arriva il finale di stagione su Netflix? Nel frattempo sono disponibili le prime 14 stagioni della serie tv.

Supernatural: quando arriva la stagione finale su Netflix?

Gli episodi finali della stagione 15 di Supernatural arriveranno su Netflix molto presto. Il finale della serie Supernatural è andato in onda giovedì 19 novembre 2020. Non dovrete aspettare troppo a lungo prima che il finale della serie e gli episodi finali vengano pubblicati su Netflix.

Il finale della serie Supernatural e gli episodi finali dovrebbero arrivare su Netflix venerdì 27 novembre. Tutte le nuove stagioni degli spettacoli di The CW compaiono su Netflix esattamente otto giorni dopo la data del finale di stagione, quindi è per questo motivo che bisogna aspettare ancora qualche giorno.

La stagione 15 su Netflix

Ci sono, però, alcuni episodi della stagione finale di Supernatural su Netflix a partire da questa primavera. Infatti, i primi 13 episodi della stagione sono disponibili per lo streaming su Netflix in questo momento.

In genere, l’intera stagione compare su Netflix in una sola volta, ma a causa della pandemia, la casa di produzione ha dovuto interrompere e posticipare le riprese. La CW, quindi, ha scelto di ritardare l’uscita degli ultimi episodi fino all’autunno. In origine, la stagione sarebbe dovuta arrivare su Netflix nella primavera del 2020.

Netflix ha aggiunto tutti gli episodi che erano andati in onda a quel punto, ma i fan hanno dovuto aspettare per vedere gli episodi rimanenti e il finale di stagione.

Netflix non ha confermato la data di uscita ufficiale per gli episodi finali di Supernatural, quindi è possibile che ciò possa cambiare, ma siamo abbastanza sicuri che il resto della stagione verrà aggiunta su Netflix molto presto.

Le altre stagioni di Supernatural

Anche le prime 14 stagioni di Supernatural sono in streaming su Netflix, oltre ai primi 13 episodi della stagione 15. Se non hai iniziato a guardare lo spettacolo, è un ottimo momento per iniziare a guardarlo!

LEGGI ANCHE: Netflix: le nuove uscite dicembre 2020

Commenti