Bianca Atzei: esce il video di “Collisioni”

0
797
Bianca Atzei cover

È online il videoclip di “Collisioni”, singolo di Bianca Atzei feat. Virginio che anticipa l’album “Veronica”.

Bianca Atzei: quando esce “Veronica”?

Uscirà il prossimo 29 aprile l’album “Veronica” di Bianca Atzei. Nell’attesa, approda online il videoclip ufficiale di “Collisioni”, singolo che vede la Atzei duettare con Virginio. Il brano, scritto e composto da Diego Calvetti, Fabio Dalè, Carlo Frigerio e Walter Ferrari, racconta quelle storie d’amore che quando iniziano hanno già il sapore della fine. Storie in cui non ci sono mezze misure, nelle quali a volte arrivi a toccare il cielo e l’attimo dopo sei fuori. E i ricordi sono quello che ci rimane, la nostra parte più segreta e nascosta anche se a volte non siamo riusciti a viverli. “Collisioni” esce a un mese esatto di distanza da “Videogames”, feat. Ciao sono Vale & Danti, anch’esso estratto dal nuovo album e pubblicato in occasione della Festa della Donna e del compleanno di Bianca.

Bianca Atzei: “Veronica”

Continua il racconto della nuova fase artistica di Bianca Atzei. Una fase racchiusa nel progetto discografico “Veronica”, nuovo punto di partenza per la cantante milanese di origini sarde. In questo nuovo disco la Atzei percorre una direzione inedita, rappresentata in modo emblematico dal titolo stesso, che è anche il suo nome di battesimo. Così la Atzei racconta la sua vera anima ed essenza, la parte più forte e autentica di sé. “Veronica” è un album di duetti, perché la Atzei ha sempre amato condividere, specialmente nella musica.

Un racconto ricco di sfumature

Il nuovo progetto è il culmine di un percorso iniziato già nell’ultimo anno con la voglia di Bianca Atzei di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé. Continua così il nuovo capitolo della carriera della Atzei: un racconto ricco di sfumature, che permette all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità. Sonorità che l’artista avrà modo di presentare durante le due speciali date al Blue Note di Milano, giovedì 28 e venerdì 29 aprile.

Commenti