Belen Rodriguez e GianMaria: un amore travolgente

Sono state pubblicate su Chi le prime immagini che ritraggono Belen Rodriguez e GianMaria Antinolfi intenti a scambiarsi effusioni e baci in pubblico.

0
1079
belen e gianmaria

Si è accesa la passione tra Belen Rodriguez e GianMaria Antinolfi, è arrivato il primo bacio ufficiale, la coppia è uscita allo scoperto.

Dopo essersi messa alle spalle la storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez prova a ricominciare. E sembra riuscirci.

In barca bacia Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano che pare averle rapito il cuore già qualche settimana dopo la rottura della showgirl con il ballerino. 

La coppia è più innamorata che mai, dalle foto pubblicate sul giornale Chi sembrano molto legati e complici.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: ormai sono una coppia

Belen Rodriguez e GianMaria: Primo bacio ufficiale

Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, Belen e Gianmaria sono in costume durante una gita in barca e si lasciano andare a coccole bollenti, tra baci e sguardi languidi.

Poi arriva il primo, appassionato bacio ufficiale.

Sarebbe stato Mattia Ferrari, art director tra i più ambiti della moda ed amico di Belen, il ‘gancio’ per farli conoscere. 

La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi.

E poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri.

“Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia”, si legge su Chi. 

“I due hanno cominciato a sentirsi quando lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago.

Pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto, scrive ancora la rivista.

Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri.

Gianmaria Antinolfi: la nuova fiamma di Belen

Era stato Dagospia a pubblicare per primo l’indiscrezione di una nuova fiamma per Belen, indicando (a ragione) Antinolfi.

Lui, imprenditore nel settore dell’abbigliamento di lusso, è sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco.

Due realtà che sono di proprietà della Kering.

Un gruppo internazionale che lavora per bran prestigiosi come come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron e Alexander McQueen. 

Poco altro è dato sapere sul conto di Antinolfi: il suo profilo Instagram è privato, segno che non ha molta intenzione di cavalcare l’onda del gossip.

Moro e fisicato, anche stavolta Belen sembra aver perso la testa per un aitante napoletano.

Non conosciamo l’età precisa, ma di certo è più grande di lei.

Intanto Stefano De Martino è con Mariana

Su Stefano De Martino, ex di Belen, piovono pettegolezzi a non finire.

Dopo le chiacchiere sui flirt con una ballerina di Made in Sud prima e con Alessia Marcuzzi poi, ora viene pizzicato insieme ad un’altra Rodriguez: Mariana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Si sono spente così le speranze di tutti coloro che avevano creduto a un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen.

La coppia era tornata insieme nell’aprile di un anno fa, per la felicità del figlio Santiago, che oggi ha sette anni: i due sembravano intenzionati a fare sul serio.

Tanto da parlare apertamente di un secondo figlio e di un matrimonio bis (dopo quello celebrato nel 2013), ma qualcosa è andato storto.

Commenti