Beetlejuice 2: Willem Dafoe si aggiunge al cast

0
489
Beetlejuice 2

Beetlejuice 2 della Warner Bros arricchisce il suo cast con l’aggiunta di Willem Dafoe (Inside), alcune fonti, lo hanno confermato a Deadline.

Chi compone il cast di Beetlejuice 2?

L’attore si unisce a un ensemble anche per interpretare i nuovi arrivati ​​Jenna Ortega e Justin Theroux, così come i membri del cast originale di Beetlejuice Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, infine Monica Bellucci.

Trama, uscita e locatin

I dettagli sulla trama del sequel tanto atteso sono nascosti. Tim Burton è tornato alla regia da una sceneggiatura di Alfred Gough e ancora, Miles Millar di mercoledì, con la produzione di Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen. Danny Elfman tornerà per la colonna sonora del nuovo film, la cui produzione è iniziata a Londra all’inizio di questa settimana e l’uscita è prevista per il 6 settembre 2024.

Willem Dafoe

Dafoe ha recentemente diretto il thriller di Focus Features sul mondo dell’arte Inside, che è stato presentato in anteprima mondiale a Berlino, prima di apparire in titoli come The Northman di Robert Eggers, Nightmare Alley di Guillermo del Toro, il successo al botteghino di Jon Watts Spider-Man: No Way Home e The Card Counter di Paul Schrader.

Beetlejuice

L’originale Beetlejuice osserva gli spiriti di una coppia defunta molestati da una famiglia insopportabile che si è trasferita nella loro casa, assumendo uno spirito maligno con lo stesso nome (interpretato da Keaton) per scacciarli. Ha incassato quasi 75 milioni di dollari in tutto il mondo dalla sua uscita nel 1988 tramite Warner Bros e ha vinto un Academy Award per il miglior trucco l’anno successivo.


“That’s Amore!”: John Travolta e Christopher Walken nel cast


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here