“That’s Amore!”: John Travolta e Christopher Walken nel cast

0
630
That's Amore

John Travolta, Katherine Heigl e Christopher Walken, protagonisti della nuova commedia romantica “That’s Amore!”.

La trama di “That’s Amore!”

Il film che entrerà in produzione ad agosto segue Nick Venere (Travolta), che è un moderno “Marty” – non è mai stato sposato e i suoi migliori anni di appuntamenti sono ormai alle spalle. Non ha mai sentito le parole “ti amo” e immagina che non lo farà mai. Anche Patty Amore (Heigl) ha la sua parte di problemi. Timida e introversa, è piena di vari tic e abitudini nervose. Un segreto del suo passato, unito al padre iperprotettivo, l’hanno costretta a ritirarsi dal gioco degli appuntamenti. Ma quando Nick e Patty si incontrano, scontrandosi letteralmente l’uno con l’altro, condividono un legame immediato. Quando queste due persone emotivamente danneggiate tentano di uscire insieme, le loro famiglie vengono coinvolte e i risultati sono esilaranti.

“That’s Amore!”: cast tecnico

Altri a bordo del progetto includono il direttore della fotografia due volte candidato all’Oscar Dante Spinotti (L’ultimo dei Mohicani), lo scenografo vincitore dell’Oscar Gianni Quaranta (Una stanza con vista), il montatore tre volte candidato all’Oscar Steven Rosenblum ( Braveheart) e la costumista Betsy Heimann (Green Book).

John Travolta

Travolta ha recitato in TV in The People v. GU Simpson: American Crime Story. L’attore, che nel corso della sua carriera è premiato con due Oscar, due Golden Globe e numerosi altri riconoscimenti, è meglio conosciuto al cinema per i suoi ruoli in Pulp Fiction, Grease, La febbre del sabato sera, Carrie, Get Shorty, Michael e Hairspray, tra gli altri progetti iconici.


Modigliani: in preparazione il biopic con Johnny Depp alla regia


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here