MTV EMAS A PARIGI L’EDIZIONE 2023

0
673

MTV ha annunciato oggi che la 30esima edizione degli MTV EMAs a Parigi vedrà sul palco i più grandi artisti del panorama musicale internazionale. Sarà la prima volta dal 1995, e l’evento sarà trasmesso in diretta su MTV in oltre 150 Paesi domenica 5 novembre 2023.

Gli MTV EMAs sono una delle serate più attese nel panorama musicale a livello globale e quest’anno continueremo a portare avanti la sua eredità con performance iconiche ed il riconoscimento delle più grandi star del momento. Parigi è una città ricca di cultura, celebrata in tutto il mondo per la sua inconfondibile musica, l’arte e la moda. Nello show di quest’anno uniremo i più grandi talenti a livello locale e globale, raggiungendo i fan di tutto il mondo per un’esperienza musicale incredibilmente dinamica che solo MTV può offrire.” ha dichiarato Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount, e Chief Content Officer, Music, Paramount+ 

La location, insieme all’intera programmazione degli MTV EMAs 2023, verranno annunciate in seguito.

Nel frattempo, i fan possono rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli EMAs collegandosi al sito https://www.mtvema.com/, seguendo lo show su Instagram, Snapchat, Twitter, TikTok e Facebook, commentando sui social utilizzando #MTVEMA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here