Bedroom (canzone di JJ Lin feat. Anne-Marie)

Il 23 Aprile è uscita la nuova canzone di JJ Lin in collaborazione con la cantante britannica Anne-Marie. Cogliamo l'occasione per conoscere meglio questo artista di SIngapore.

0
254

In occasione della festa del proprio compleanno, il cantante di Singapore JJ Lin aveva preannunciato l’uscita prossima di una canzone in collaborazione con una collega. Il nome sarebbe stato rivelato soltanto in Aprile. E puntualmente oggi conosciamo sia il nome della cantante, ovvero Anne-Marie, sia la canzone: Bedroom.


JJ Lin al suo 40° compleanno


Chi è JJ Lin?

JJ Lin e Anne-Marie hanno presentato la loro nuova canzone intitolata Bedroom. Il brano è stato postato su Facebook, sia nella pagina dell’artista di Singapore, sia nella pagina del suo fan club. Infatti JJ Lin pubblica molto di sé, anche frammenti di vita privata, avvicinandosi al pubblico e creando con esso una comunicazione diretta e confidenziale. In Facebook ci sono foto in cui l’artista si prende cura delle sue piante, foto di sé vestito da ciclista oppure di sé bambino, in entrambi i casi a fianco al suo papà. Queste ultime hanno accompagnato gli auguri di compleanno al genitore di JJ Lin. Inoltre, è presente un omaggio a Jolin Tsai, la quale è impegnata nel concerto Ugly Beauty.



La canzone Bedroom

Viso da ragazzino lui, sguardo penetrante lei, JJ Lin e Anne-Marie presentano la canzone che hanno realizzato insieme, Bedroom. Hanno collaborato da remoto e rimanendo entrambi nelle rispettive città: Taipei e Londra. Il cantante di Singapore aveva preannunciato alla festa del suo quarantesimo compleanno che stava lavorando alla realizzazione di un brano con una collega, ma senza rivelarne il nome. E’ passato un mese e, come promesso, il nome è stato rivelato. Si tratta della britannica Anne-Marie. Bedroom è uscita il 23 Aprile e va ad aggiungersi all’EP di JJ Lin Like You Do. Il testo parla di una coppia su cui è calata l’incomunicabilità. I due sono insieme nella stessa camera da letto, ma non riescono più a parlarsi e, prima lei, poi lui, si allontanano dalla scena, lasciando il/la partner in lacrime.



Il progetto futuro di JJ Lin

Dopo l’ascolto di Bedroom, dovremo aspettare un pochino prima della prossima novità, ovvero il concerto virtuale che andrà in streaming il 6 Giugno e che si chiamerà Sanctuary Finale.

Commenti