Barbara D’Urso imbestialita a Pomeriggio 5, ecco cos’è successo

0
417

Una puntata rovente

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è ritrovata dinanzi ad un tentativo di pace all’interno di un condominio. Il tutto avvenuto in una provincia di Avellino, Calitri, dove non si è riusciti a tenere una parola presa. La conduttrice ha rimproverato i due coniugi che prima avevano detto di voler fare pace con i vicini per poi ritirarsi durante la diretta. Questa cosa ha mandato la d’Urso su tutte le furie che si è arrabbiata soprattutto per essere stata presa in giro dagli accordi non mantenuti.

Uno degli atteggiamenti che più ha urtato la conduttrice, l’assenza della signora Cinzia, una delle due che aveva dichiarato di voler fare pace ma che poi ha preferito defilarsi. La D’Urso ha poi evidenziato che avrebbe mandato in onda un servizio su tutti i dissidi condominiali risolti negli ultimi anni. Insomma, questa volta la produzione è stata presa in giro da accordi mancati. Una cosa è certa, Barbara si è imbestialita e ora lascerà la questione Calitri. La stessa D’Urso si è complimentata con gli altri vicini che erano lì presenti per parlare della questione in essere.

Barbara D’Urso imbestialita

La cara Barbara D’Urso si è imbestialita durante la diretta di Pomeriggio 5 in seguito a degli accordi mancati dalle componente legata ai dissidi condominiali in quel di Calitri, provincia di Avellino. Una cosa è certa, difficilmente vediamo la Carmelita nazionale arrabbiarsi così.

La D’Urso ha poi rimproverato alcuni dei contendenti della disputa di attaccare altarini e foto di santi per poi portare rancore e comportarsi in modo scorretto. La D’Urso non ama questi atteggiamenti e lo ha ben evidenziato.

Vittorio esce dall’ospedale

Se abbiamo visto una Barbara D’Urso imbestialita per come si son comportati alcuni coniugi di Calitri per dispute condominiali, è giusto dire che in trasmissione si è parlato anche di Vittorio Cecchi Gori. Quest’ultimo, finalmente dimesso dal policlinico Gemelli di Roma, è tornato carico più che mai.

È stato ripreso anche da alcune immagini con il figlio Mario. Insomma, raggiante più che mai, Vittorio sembra aver rinvigorito la sua immagine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here