Caduta Libera: Gerry Scotti prende a schiaffi il campione, la verità

0
551

Una grande ospite

A Caduta Libera, Gerry Scotti accoglie il campione Gabriele che si è reso protagonista di una straordinaria partita. Durante la messa in onda, Gerry Scotti ha salutato dal pubblico l’ex valletta Linda Lorenzi che, 27 anni fa, era in un programma televisivo con Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Il nome del programma era ‘Bellezze’ ed uno degli autori era Alvise, autore di caduta libera.

In quel momento, quando Gerry Scotti ha chiesto al campione se conoscesse Linda Lorenzi, Gabriele ha esclamato un bello e chiaro si. A quel punto, il simpaticissimo conduttore, ha dato degli schiaffi sulla spalla del concorrente per evidenziare come sia un buongustaio ricordando una bellissima donna come la Lorenzi e il suo ruolo da valletta in qualche trasmissione Fininvest del passato. Insomma, tra Gerry Scotti e Gabriele c’è ormai un bel rapporto di amicizia.

Caduta Libera, il campione Gabriele ha vinto 60.000 euro
Gerry Scotti a Caduta Libera: “Cacciate via il campione!”

Gerry Scotti prende a schiaffi

La presenza di Linda Lorenzi in trasmissione ha dato uno sprint in più al campione di Caduta Libera Gabriele. Proprio quest’ultimo è stato vittima dei soliti sketch con Gerry Scotti. La puntata è stata ricca di colpi di scena. Ormai, Gerry e Gabriele son diventati un vero duo comico.

Il campione del programma è anche un vero campione di freddure. Insomma, un talento a tutto sesto. C’è da dire che, il caro Gerry scherzando ha dato delle pacche sulle spalle di Gabriele proprio perché aveva ricordato alla perfezione la bellissima Linda Lorenzi.

Grandi partite

Se Gerry Scotti prende a schiaffi sulle spalle il campione Gabriele è giusto dire che quest’ultimo sta facendo delle partite eccezionali. C’è da dire che, ad oggi, è tra i campioni più prolifici della storia del game show.

Sul podio ci sono anche i due ragazzi bresciani: Nicolò Scalfi e Christian Fregoni. Una grande opportunità per Gabriele è quella di continuare ad incrementare sempre di più

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here