Awkwafina e Glenn Close entrano nel cast di Swan Song di Apple TV +

0
323
Awkwafina e Glenn Close
Awkwafina e Glenn Close

Grande colpo per Apple Tv, Awkwafina (Golden Globe per la sua interpretazione in The Farewell) e Glenn Close (sette candidature all’Oscar) sono entrate a far parte del cast stellare di Swan Song, film che ha già come protagonisti Mahershala Ali ( due premi Oscar al miglior attore non protagonista per Moonlight e Green Book), Naomie Harris (No Time to Die). Il lungometraggio sarà scritto e diretto da Benjamin Cleary e sarà prodotto da Apple Studios, Anonymous Content e Concordia Studio.

Di cosa parla Swan Song?

Il film è ambientato in un futuro non distante che esplora fin dove ci si possa spingere e quanto si è disposti a sacrificare pur di creare una vita più felice per le persone che si amano. (Awkwafina e Glenn Close)

Benjamin Cleary

Benjamin Cleary, anche lui vincitore dell‘Oscar per il suo cortometraggio Stutterer, ha scritto la sceneggiatura e dirige il film. Prodotto da Apple Studios, Anonymous Content e Concordia Studio. Parlando del film ha detto:     “Sto sviluppando “Swan Song” da un po ‘di tempo e quando mi sono seduto con Apple è stato subito chiaro che avevano completamente capito la mia visione”, ha detto Benjamin Cleary. “Una volta che Mahershala ha accettato di unirsi a noi, ho capito che avevamo qualcosa di veramente speciale. Fare questo film con Mahershala e Anonymous alla Apple è un sogno assoluto”. (Awkwafina e Glenn Close)

Quando si terranno le riprese?

Al momento non è chiaro quando inizieranno le riprese di Swan Song o quando sarà presentato in anteprima su Apple TV +. Vi terremo aggiornati.

Glenn Close

Glenn Close, prossimamente, sarà protagonista del accanto ad Amy Adams del film Elegia Americana. Il progetto verrà distribuito da Netflix. Vedremo una Glenn Close molto invecchiata in un film in cui una telefonata costringe uno studente di Yale a tornare nella sua cittadina in Ohio, dove riflette sulla storia familiare di tre generazioni e sul suo stesso futuro.


WAITING FOR THE BARBARIANS, è tra i 5 film più visti su Apple TV…


Commenti