Assediati in casa: Recensione, Trama, Cast

Nel 2016 usciva nei Cinema il film Assediati in casa.

0
5701
Assediati in casa

Nel 2016 è uscito nei Cinema il film thriller Assediati in Casa, diretto dal Regista David Tennant. 

Il film per la tv di Sony Home Entertainment gioca con le paure primordiali dell’essere umano, come il sentirsi insicuro all’interno della propria abitazione.

Un thriller in cui la tensione si taglia con il coltello, il nemico invisibile piano piano si farà avanti e servirà lucidità per salvarsi.

Leggi anche: Lake Bodom – Cast, trama e storia vera dietro al thriller/horror finlandese

Assediati in casa: Film

Degli assassini si presentano davanti la porta di un abitazione e cominciano a sparare, uccidendo una persona all’interno della casa, da quel momento succederà di tutto.

Assediati in casa un ottimo film thriller se siete amanti del genere in cui le delle situazioni rischiose e deliranti ti tolgono il respiro.

Nel film la protagonista è una donna con suo figlio che rimane bloccata in casa perché fuori due criminali la vogliono uccidere.

Il Regista Tennant fa un bel lavoro rendendo perfettamente visibili le emozioni della donna che dovrà farsi forza per salvare la propria vita ma sopratutto quella di suo figlio.

Una vera leonessa che cercherà di difendere il suo territorio e il suo cucciolo, ma dovrà rimanere fredda e lucida.

Assediati in casa: Trama

Chloe e Jacob vivono in una bellissima dimora che si trova su un’isola remota.

Suo marito non c’è e la giovane donna è costretta a tenere a bada il figliastro, un ragazzo difficile che dice di odiarla.

Durante una serata tempestosa, mentre Chloe e la sua amica Alice si trovano in casa a bere qualcosa, una macchina scura si ferma proprio davanti alla porta dell’abitazione.

Alice esce a controllare ma la situazione precipita.

Un uomo spara un colpo e la uccide sul colpo.

Chloe, terrorizzata, riesce a chiudersi dentro e a chiamare la polizia.

Ora, intrappolata in casa e alla totale mercé di tre assassini che vogliono farla fuori a ogni costo, la donna ha una sola speranza di salvezza.

Seguire alla lettera le indicazioni telefoniche di Mike, lo specialista di sicurezza che gestisce il suo sistema d’allarme domestico.

Pronto a tutto pur di aiutare Chloe e il piccolo Jacob, Mike diventerà i loro occhi, provando a trovar loro un modo per salvarsi.

Assediati in casa: Cast

Natasha Henstridge: Chloe

Scott Adkins: Helfin

Jason Patric: Mike

William Dickinson: Jacob

Johannah Newmarch: Alice

Christina Tessier: Xander

Se volete vedere il film sintonizzatevi stasera 25 Luglio 2020 su Rai 2 alle ore 21:05 (ma potrebbe iniziare anche alle 21:45, potrebbe esserci 90° gol flash con le partite del pomeriggio e delle 19:30 della serie A).

Vi lascio al trailer del film, buona visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here