Ascolta “Raccogli l’attimo” il nuovo album di Al Bano e Romina Power

0
598
raccogli l'attimo

L’album “Raccogli l’attimo” di AL BANO e ROMINA POWER è disponibile da oggi, 21 febbraio 2020, anche in versione CD in tutti i negozi e store online.

L’album esce dopo che Al Bano e Romina sono stati ospiti  al teatro Ariston di Sanremo sul palco per il 70° Festival della Canzone Italiana, dove hanno presentato il loro nuovo singolo insieme “Raccogli l’attimo” che dà il titolo anche all’album, e dopo 25 anni dall’ultima registrazione insieme.

Al Bano e Romina Power – Raccogli l’Attimo – Testo

Due i brani che vedono di nuovo AL BANO e ROMINA POWER duettare insieme: RACCOGLI L’ATTIMO  (con il testo scritto da C.Malgioglio-R.Power e musica composta da A.Carrisi -A. Summa) e CAMBIERÀ con testo di Popi Minellono e musica di A.Paoletti – A. Carrisi).

Acquista l’album su Amazon

Nell’album sono presenti anche altre 8 canzoni: 4 cantate da Romina Power e 4 cantate da Al Bano.

Romina interpretata due canzoni messicane riadattate in italiano da lei stessa: LA LUCE CHE HAI (Benedita tu luz) e UNA CANZONE COMPLICE (Cara Luna), poi un suo cavallo di battaglia “A MESSAGE” e una nuova divertente versione de “IL BALLO DEL QUA QUA” con un nuovo arrangiamento in stile Reggaeton.

Al Bano per questo nuovo album interpreterà: MADRE MIA, una commovente canzone dedicata alla madre Jolanda, PER TROPPO AMORE (F. Fasano con testo di F. Berlincioni), FUORI PERICOLO (N. Agliardi – A.Paoletti – A. Carrisi) e IL PIANTO DEGLI ULIVI (con testo di P. Limiti e musica di Al Bano).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here