Tove Lo: A Luglio unica data Italiana del Tour – Info Biglietti

0
253

I fan del pop dovrebbero procurarsi il biglietto in fretta, perché Tove Lo  ha recentemente iniziato un tour. La pop star svedese, nota per brani come “Habits (Stay High)”, “Talking Bodies” e “Are U Gonna Tell Her?” ha iniziato il “Sunshine Kitty Tour“, promuovendo il suo nuovo album che prende lo stesso nome.

La giovane cantautrice svedese dall’animo elettro pop, sarà in concerto anche in Europa e soprattutto incontrerà anche il pubblico italiano per la prima volta nella sua carriera per un’unica data, prevista per martedì 7 luglio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate, Milano. 

TOVE LO è tornata a settembre del 2019 con il suo quarto album ‘Sunshine Kitty‘, che ha visto la collaborazione di Kylie Minogue e Jax Jones. Per il suo nuovo progetto la cantautrice ha adottato un approccio leggermente più spensierato, felice e sicuro, senza perdere il suo stile riflessivo. L’uscita del disco è stata anticipata dai singoli ‘Sweettalk my Heart’ ‘Glad He’s Gone’, brano che conta più di 37,7 milioni di stream su Spotify e oltre 9,8 milioni di views al video ufficiale su YouTube. 

I biglietti per assistere al concerto di TOVE LO previsto per martedì 7 luglio 2020 al Circolo Magnolia di Sergare (Milano) saranno disponibili a partire da lunedì 24 febbraio dalle ore 10:00 sul circuito Ticketone e da sabato 29 febbraio in tutte le rivendite autorizzate.

PREZZI BIGLIETTI

Posto Unico – € 26,00 + € 3,90 di diritti di prevendita

Commenti