Anticipazioni Live Non è la D’Urso 20 settembre 2020

0
545
Anticipazioni Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso ci ha regalato durante la settimana alcune anticipazioni di Live Non è la D’Urso di oggi, domenica 20 settembre. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 18, ha anticipato i contenuti della prossima puntata di Live Non è la D’Urso e promesso grandi colpi di scena.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: la busta choc gold

Nella puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere l’entusiasmo per la seconda puntata di Live Non è la D’Urso, in onda questa sera, domenica 20 settembre, sempre su Canale 5 si avvicina. La conduttrice ha regalato anticipazioni sulla seconda puntata del suo programma della domenica sera giocando la carta della busta choc gold.

Stando a quanto si capisce dai vari siti di gossip in rete, la busta choc gold di Barbara D’Urso potrebbe contenere nuove rivelazioni sul passato di Patrizia De Blanck, ultima discendente della dinastia De Blanck e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Live Non è la D’urso, gli ospiti di domenica 20 settembre

Tra i temi d’attualità e e le probabili rivelazioni sulla Contessa, vedremo accomodarsi nel salotto serale di Barbara D’Urso l’attrice Asia Argento e sua figlia Anna Lou Castoldi, il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi e la cantante Cristina D’Avena. A sfidare le cinque sfere ci sarà la showgirl Flavia Vento, reduce dal suo ritiro dal Grande Fratello Vip 5.

Commenti